Forums Pedalando

[ANNULLATO CAUSA METEO] Sabato 24 Febbraio 2018 "alla scoperta dell'abbazia dimenticata"


giramondo » 6 anni fa


Dove mangiamo a fine giro?

Stoneluke
...visti i partecipanti e il dislivello inizia a trovarti qualche cosa per cena....:-)

giramondo » 6 anni fa


Per mangiare (e bere) tutti insieme stiamo pensando ad una soluzione. A Scandriglia la scelta è limitatissima, ma qualcosa ci inventiamo, dà i ;)

Pablito83
...io farei una bella pausa ristoro con pizza bianca e rossa al forno di Orvinio...:-)

Davide_61 » 6 anni fa


...io farei una bella pausa ristoro con pizza bianca e rossa al forno di Orvinio...:-)

giramondo

....troppo light!

amexroma » 6 anni fa



Per mangiare (e bere) tutti insieme stiamo pensando ad una soluzione. A Scandriglia la scelta è limitatissima, ma qualcosa ci inventiamo, dà i ;)

Pablito83
...io farei una bella pausa ristoro con pizza bianca e rossa al forno di Orvinio...:-)

giramondo
àˆ aperto per cena? Non vorrei rischiare di restare digiuno :)

Pablito83 » 6 anni fa
+++UPDATE PRANZO+++

Allora ragazzi, avremmo trovato un luogo per mangiare, ad Acquaviva di Nerola, circa 10-15 minuti sulla strada verso Roma, quindi sulla strada del ritorno.
Vi giuro, io e Gerpas abbiamo fatto il possibile per trovare un luogo comodo per tutti.
Il Ristorante ha un parcheggio nel comprensorio per le auto e il proprietario, stragentile, ha detto che se prenotiamo ci aspetta per qualsiasi ora (nei limiti della fattibilità , ovviamente).
Ad ogni modo, se partiamo puntuali per le 9.00, entro le 14.30 (massimo 14.45) dovremmo essere a tavola.
Dunque penso sia opportuno cominciare a capire chi, dei partecipanti, possa rimanere per la parte più importante dell'uscita :) così da poter dare al Ristorante un numero di presenze che sfiori la certezza.

Venite con le borracce piene perché nel luogo del nostro appuntamento (diverso da quello che ci siamo dati in prescout) non c'è acqua, che io ricordi.

Grazie a tutti. ;) ;) ;)

gerpas » 6 anni fa
a pranzo io e daniele e l'acqua paolo la prendiamo dalla fontana dell'altra volta sono pochi metri dal parcheggio saranno meno di 500mt

Pablito83 » 6 anni fa



...io farei una bella pausa ristoro con pizza bianca e rossa al forno di Orvinio...:-)

giramondo

....troppo light!

Davide_61

So bene che non sei ironico, Davide, avendoti visto all'opera nel Forno di Ostia ;) ;) ;)
Sarai dei nostri sabato?

giramondo » 6 anni fa
Se vengo non mi fermo a pranzo poiché sabato sera ho una cena Tibetano-vegetariana... ( sono di accoglienza all'Angolo dell'Avventura al Testaccio..).

Pablito83 » 6 anni fa



So bene che non sei ironico, Davide, avendoti visto all'opera nel Forno di Ostia ;) ;) ;)
Sarai dei nostri sabato?

Pablito83

Io al forno di Ostia non c'ero, comunque hai lo stesso detto bene 😂😂

Al momento non posso garantire perché il sabato sono di "corvee"

Davide_61

Hai ragione, chiedo venia. Ti ho confuso per nick con Lu69. :D :D :D

Moderatore: fabioman, gerpas