Forums Pedalando

[ANNULLATO CAUSA METEO] Sabato 24 Febbraio 2018 "alla scoperta dell'abbazia dimenticata"


Pablito83 » 6 anni fa
+++Aggiornamento Partecipanti+++

Io - Pranzo Sì
Gerpas - Pranzo Sì
Rexgamer - Pranzo Sì

Cico - Pranzo ?
Giramondo - Pranzo NO
Amexroma - Pranzo ?
Erpertica ? - Pranzo ?

giramondo » 6 anni fa



Se vengo non mi fermo a pranzo poiché sabato sera ho una cena Tibetano-vegetariana... ( sono di accoglienza all'Angolo dell'Avventura al Testaccio..).

giramondo

Ma l' Angolo dell' Avventura e' per caso una libreria?

Davide_61
...si, è ( anche ) una fornitissima libreria di viaggi...in pratica la ex Libreria del Viaggiatore del Vicolo del Pellegrino.

amexroma » 6 anni fa
si ma saranno in stile "gerpas trip" cioè sarà  più il tempo che si sta con la bici in spalla che quello sulla bici :)


si ma saranno in stile "gerpas trip" cioè sarà  più il tempo che si sta con la bici in spalla che quello sulla bici :)

amexroma

.........Gerpas dimmi che non è vero!!

Pablito83 » 6 anni fa
Attenzione... Duro attacco a gerpas...
😂😂😂

gerpas » 6 anni fa



+++UPDATE PRANZO+++

Allora ragazzi, avremmo trovato un luogo per mangiare, ad Acquaviva di Nerola, circa 10-15 minuti sulla strada verso Roma, quindi sulla strada del ritorno.
Vi giuro, io e Gerpas abbiamo fatto il possibile per trovare un luogo comodo per tutti.
Il Ristorante ha un parcheggio nel comprensorio per le auto e il proprietario, stragentile, ha detto che se prenotiamo ci aspetta per qualsiasi ora (nei limiti della fattibilità , ovviamente).
Ad ogni modo, se partiamo puntuali per le 9.00, entro le 14.30 (massimo 14.45) dovremmo essere a tavola.
Dunque penso sia opportuno cominciare a capire chi, dei partecipanti, possa rimanere per la parte più importante dell'uscita :) così da poter dare al Ristorante un numero di presenze che sfiori la certezza.

Venite con le borracce piene perché nel luogo del nostro appuntamento (diverso da quello che ci siamo dati in prescout) non c'è acqua, che io ricordi.

Grazie a tutti. ;) ;) ;)

Pablito83
alle 14:30 mi sembra esagerato sono 35 km speriamo che alle 13 massimo stiamo alle macchine

Er Pertica

claudio il percorso come indicato è all mountain quindi alcuni sentieri non sono proprio da bici , in sella ci stai ma non certo ad alte velocità , l'ora di arrivo alle auto è quindi variabile approsimativamente più vicino alle 14 che alle 13, poi certo se ci fermiamo al forno di orvinio è un altro paio di maniche

gerpas » 6 anni fa


Attenzione... Duro attacco a gerpas...
😂😂😂

Pablito83


ma quale attacco , pablito tu sei nuovo e non lo sai ma qui tutti sanno qual'è il ritmo gerpas
43

Moderatore: fabioman, gerpas