Forums Pedalando

Domenica 4 Marzo 2018 " Antica Monterano e Mola di Oriolo" seconda edizione


CicloTour » 6 anni fa

Problemino, non mi carica una foto anche se l'ho ridotta di dettaglio.
Era quella davanti alla chiesa, con tutti i Briganti che ben conosciamo


Pablito83 » 6 anni fa
Grazie per la foto, Ciclo. A buon rendere.
A me dicevano che se si è in discesa la strada è sbagliata. :)

gerpas » 6 anni fa

Problemino, non mi carica una foto anche se l'ho ridotta di dettaglio. Era quella davanti alla chiesa, con tutti i Briganti che ben conosciamo

CicloTour
raffaele prova ad utilizzare multimedia/fotoman

Davide_61 » 6 anni fa
Purtroppo le foto in verticale, vengono riprodotte in orizzontale...girate la capoccia :-) Oggi un' altra bella 'nfangata....ma che divertimento controllare le sbandare ed incrociare le dita ogni volta che si affrontava una discesa con il fango che rendeva il grip nullo...mi son proprio divertito e spero tutta la compagnia che ci ha accompagnato a Gerpas e Me in questo giro diventato ormai un classico. Ringrazio per la partecipazione i 22 Pedalandiani presenti

Ganaul » 6 anni fa
Si ..il fango ... il maltempo ... la ruota davanti va per conto suo,è lungo è corto (il giro).ma Che gruppo ,non si ferma davanti a niente..Grandi tutti ,soprattutto Davide e Pasqualino ottime guide .il gruppo ridimensionato si sposta nel ristorante dove siamo riusciti a far stancare le cameriere .tutto molto buono

Karkarlo » 6 anni fa
Gran bel giro reso ancor più divertente dal fango.
Che goduria saltare sulle pozzanghere con la bike e schizzare con la ruota posteriore i vicini di bike

Grazie a Gerpas e Davide61, abili conduttori della brigata domenicale

Lu59 » 6 anni fa
Bella giornata ..... salite e discese in compagnia di tanto fango e di tanta gente appassionata di bike. Brave le guide che hanno dimostrato tanta, tanta pazienza . Per la cronaca fatta per intero la salita fino al paese ... qualche miraggio l'ho visto !!!!Grazie a tutti

Yari » 6 anni fa
Sottoscrivo in toto quello che ha scritto il Pertica.....grazie ai Gerpas....alla prossima!

Brushless » 6 anni fa
Ottima organizzazione da parte di Davide e Pasqualino, ma anche Daniele sempre molto presente durante il giro: bel percorso, ottimo il ritmo e compagnia eccezionale.
Alla prossima

Sakamichi » 6 anni fa
Gran bel giro e ottima compagnia, direi che non è mancato nulla in questa mia prima uscita col gruppo :D


Moderatore: fabioman, gerpas