Forums Pedalando

04.03.2018 Argentario - Prova Giro Gran Fondo


Stoneluke » 6 anni fa
Mandami indirizzo email via sms e te la spedisco. Comunque domani la carico nuovamente.

Stoneluke » 6 anni fa
Ho ricontrollato il meteo di domani. Sole giusto con qualche nuvola (o forse nessuna) sull’Argentario. A domani.

Stoneluke » 6 anni fa


Lista:

Stoneluke
Annina
Giorgbaicol
Lorenzo
Cicisbeo

Stoneluke
Bella giornata, ma ho capito che l'argentario non è alla mia portata. Poi voi siete troppo forti. Grazie per la pazienza ed alla prossima.

Diesel » 6 anni fa
Grande Giorgbaicol! L' espressione simpatica del tuo faccione ci ha accompagnato per tutta l' escursione e mi auguro tanto che ci riproverai. Percorso bellissimo dalla A alla Z; ho trovato semplicemente entusiasmanti le due discese finali su single track. Un salutone a tutti compagni di gita.

Annina » 6 anni fa
L' Argentario non smetterà  mai di stupirmi per la sua straordinaria bellezza.il percorso non ti regala proprio nulla,le salite sono tutte piuttosto impegnative, e le due discese veramente molto tecniche.mi stavo quasi commuovendo per lo spettacolo in cui ti trovi quando sovrasti il promontorio.grazie a Gianluca per averci dato la possibilità  di ammirare questi posti e grazie a tutto il gruppo. A presto

Stoneluke » 6 anni fa
Grazie a tutti voi per aver provato con me il nuovo percorso della gran Fondo!
àˆ stato proprio un bel giro! Grazie anche agli amici di Argentario Bike per il supporto! Ai prossimi giri!

Moderatore: fabioman, gerpas