Forums Pedalando

Domenica 4 Marzo 2018 " Antica Monterano e Mola di Oriolo" seconda edizione


gerpas » 6 anni fa
Come l'anno scorso insieme all'amico davide61 vi proponiamo per domenica un giro in mtb che dire bello è poco, chiedere a chi è venuto alla scorsa edizione partenza ore 9 dal parcheggio della cascata di diosilla a canale monterano km 28 dislivello 750 livello 3-3 acqua presente dopo 5km guide: gerpas e davide61 ritmo:tranquillo pranzo:ristorante ma serve indicarlo nel post Descrizione Tecnica Escursione quasi completamente off-road come piace a noi. Attraverseremo i boschi sopra Canale Monterano , 2 guadi e visiteremo la Mola di Oriolo con i suoi ex-bagni di acqua sulfurea ( ora sono vietati) e l'Antica Monterano set di molti film

Davide_61 » 6 anni fa
Per chi non se lo ricordasse...Antica Monterano è questo!

1519676865 3745 FT258981 Monte

Sakamichi » 6 anni fa
Ciao,
ci sarò anche io, sarà  la mia prima uscita col gruppo!

zagor » 6 anni fa


Come l'anno scorso insieme all'amico davide61 vi proponiamo per domenica un giro in mtb che dire bello è poco, chiedere a chi è venuto alla scorsa edizione



gerpas

Confermo quanto scritto da Gerpas.
Tanti passaggi con scenari diversi. Le solfatare, le cascatelle d'acqua gelata lì vicino, Antica Monterano del Marchese del Grillo,.... è stata una bellissima giornata. 06
Non mancate, giro bellissimo!!!


Peccato non posso venire quest'anno. 209


Brushless » 6 anni fa
io ci sono e anche per eventuale pranzo...spero non al verde questa volta.

Il posto è molto bello, ci sono stato diverse volte ma a piedi. Lì vicino, a due passi, c'è la Trattoria la Riserva, ma qualsiasi altro posto andrà  bene.

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1110486-d3403917-Reviews-Ristorante_La_Riserva-Canale_Monterano_Province_of_Rome_Lazio.html


Davide_61 » 6 anni fa
Ristorante_La_Riserva.....
QUELLO...se poi qualcuno conosce valida alternativa, si faccia avanti!

Moderatore: fabioman, gerpas