Forums Pedalando

domenica 25/03 - La Fontanaccia, THE MOUNTAIN WILL COME TO YOU


pinobike » 6 anni fa


Presente. Arriverò in treno 8.35 a santa marinella

Superkucco


Ciao Super.. peccato x domani, non ci sono 325

Cico » 6 anni fa
domani non ci sarò, un saluto a tutti ed un pensiero per Paolo

noelleon » 6 anni fa
Grazie a Zagor per avere organizzato questo bel giro dal duplice significato e Pinin 2.0 per avermi fatto da meccanico on the mountain, senza di lui starei ancora a smadonnare

Brushless » 6 anni fa
Grazie per il bellissimo e toccante giro. Ottima compagnia. Mi dispiace se verso fine sono dovuto scappare, ero in ritardo mostruoso.
è fondamentale rinnovare con il giro della fontanaccia il ricordo importante dell'eredità  di paolo detto "succisa" per noi veterani e soprattutto per i newpedalandiani.

oggi come veterano mi sono ritrovato a fare il chiusino, il meccanico,il maestro, il motivatore, il racing e il chiacchierone.... semplicemente ho ritrovato il pinin!
....oggi la montagna e come sempre venuta da noi... grazie paolo, grazie pedalando!
Grazie a tutti i partecipanti per la sentita giornata. Molto "particolare" per me.....Ieri mentre ricordavo Paolo insieme al Gruppo (era la prima volta) si stava svolgendo la GF dell'Argentario, mia prima gara in MTB nel 21 marzo del 2010 grazie a Succisa che mi ha aiutato spronato consigliato con pazienza e dedizione sia a livello tecnico ma soprattutto mentale e tattico.....coincidenza sincronicità  caso?

Come ricordavo Pedalando è sempre un grande e unito Gruppo....mi ha fatto tantissimo piacere rivedere Veri amici storici con i quali sono e siamo cresciuti insieme pedalata dopo pedalata!

zagor » 6 anni fa
Ieri una bellissima giornata di sole ci ha accompagnato per un saluto al nostro Paolo. Come gli sarebbe piaciuto, c'erano vecchi amici di pedale e neoiscritti, che Succisa avrebbe coinvolto nelle mille idee che aveva. I vecchi amici hanno raccontato i loro aneddoti con Paoletto, i nuovi spero abbiano capito meglio cosa è Pedalando. Un grande Gruppo, unito e solidale. Peccato stavolta non siano potute venire la sorella e la mamma di Paolo. A fine pranzo ci è venuto a trovare Fabioman, di ritorno dalle fatiche della GF Argentario. un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti dell'edizione 2018. 325 All'anno prossimo. ok THE MOUNTAIN WILL COME TO US

Moderatore: fabioman, gerpas