Forums Pedalando

Domenica 4 Novembre 2018 " Marturanum e forre del Biedano"


gerpas » 5 anni fa
Elenco aggiornato

fabioman
gerpas
daniele
ciclotour
fisherman
ganaul
kim
frankygo
davide61
stoneluke
livia
lu59 nopranzo
baffogrigio nopranzo
agb nopranzo
lucabike
servatica
daniela nopranzo
pino nopranzo
safari
erpertica
spartacus
gasby

gasby » 5 anni fa
Gasby conferma domani..indecisa tra questo bellissimo giro e quello di sabato più soft...anche se in questo gruppo siete molto simpatici, ma mi devo allenare un po' di più


Gasby conferma domani..indecisa tra questo bellissimo giro e quello di sabato più soft...anche se in questo gruppo siete molto simpatici, ma mi devo allenare un po' di più

gasby
Diciamo che per iniziare L Oasi sarebbe L ideale, in questo giro arriviamo a 750 m dsl, sono già  dei numeri più importanti per un neofita.

gerpas » 5 anni fa


Gasby conferma domani..indecisa tra questo bellissimo giro e quello di sabato più soft...anche se in questo gruppo siete molto simpatici, ma mi devo allenare un po' di più

gasby


vedrai domani e poi decidi, indubbiamente il giro di domenica è di livello medio mentre quello di domani è soft

gerpas » 5 anni fa
Giro confermato , non ci faremo certo spaventare da 2 gocce, in ognicaso portatevi l'occorrente per la pioggia e preparatevi per il fango in qualche punto

Elenco aggiornato

1.fabioman
2.gerpas
3.daniele
4.ciclotour
5.fisherman
6.ganaul
7.kim
8.frankygo
9.davide61
10.stoneluke
11.livia
12.lucabike
13.servatica
14.safari
15.erpertica
16.spartacus
17.gasby ( domani decide )

NO PRANZO
1.lu59
2.baffogrigio
3.agb
4.daniela
5.pino
6.giaca61


INUTILE RICORDARE CHE PER PARTECIPARE AI NOSTRI GIRI E TUTTE LE ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE BISOGNA ESSERE ISCRITTI


giaca61 » 5 anni fa
Visto che è saltata la lezione del grande maestro Tonino non ho motivo di perdermi questo giro!! nopranzo.

Moderatore: fabioman, gerpas