Forums Pedalando

Domenica 4 Novembre 2018 " Marturanum e forre del Biedano"


gerpas » 5 anni fa
aggiornamento

1.fabioman
2.gerpas
3.daniele
4.ciclotour
5.Yari
6.ganaul
7.kim
8.frankygo
9.davide61
10.euleon
11.
12.lucabike
13.servatica
14.safari
15.erpertica
16.spartacus
17.gasby ( domani decide )
18.Diesel
19.Pablito
20.Maxy
21.Chiara
22.Pinobike
23.Robben

NO PRANZO
1.lu59
2.baffogrigio
3.agb
4.daniela
5.pino
6.giaca61
7.Camillino in forse per il pranzo


INUTILE RICORDARE CHE PER PARTECIPARE AI NOSTRI GIRI E TUTTE LE ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE BISOGNA ESSERE ISCRITTI




[/quote1541310444]

gasby » 5 anni fa
Buon giro vi penserò davanti al cinghiale 😣

gerpas » 5 anni fa


Buon giro vi penserò davanti al cinghiale 😣

gasby

grazie gabriella, ci sarà  occasione per tornarci, oramai dal signor vittorio siamo di casa e la zona è bellissima per organizzare altri giri in mtb

gerpas » 5 anni fa
Oggi megagruppone cosi come preannunciato, poche defezioni rispetto all'elenco del giorno prima e perlopiù dovute ad influenze o mal di gola.

Presenti al giro in 27 e al dopo giro in 22
I miei complimenti alle 3 megacicliste presenti ( daniela, servatica e chiara) non hanno mollato di un centimetro, segno che oramai hanno lo spirito pedalandiano

Il giro è stato quasi da subito bagnato, avevo preannunciato 2 gocce , ma le mie previsioni sono state pessime , le gocce sono state molte di più ma nessuno e dico nessuno ha mollato per un attimo , anche quando alla pioggia si è aggiunto il vento.
Arrivati a Blera la pioggia ci ha lasciato facendoci godere le necropoli di blera e le mitiche forre del biedano, un vero spettacolo della natura e dell'opera dell'uomo

Per il dopogiro che ve lo dico a fà , anzi è meglio che non ve lo dico , dovete venire per credere qualsiasi parola è superflua


Spartacus » 5 anni fa
Volevo ringraziare tutta la Compagnia della Pioggia per il bel giro insieme! In particolar modo Fabio perché “tanto il sole esce a mezzogiorno!”
Alla partenza mi sono chiesto come mai tant’è persone non avessero desistito nonostante il tempo, a pranzo ho capito il perché!!!

danarc » 5 anni fa
Grazie a tutti della bella compagnia,alle guide Pasqualino e Fabio che hanno disegnato questo bel giro,complimenti alle mie colleghe pedalandiane e infine anche la pioggia(anche se poi erano quattro gocce invece di due)ci ha fatto divertire

Moderatore: fabioman, gerpas