Forums Pedalando

Domenica 4 Novembre 2018 " Marturanum e forre del Biedano"

un grazie alle guide ed a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa. Ho scoperto nuovi sentieri in posti noti.
Alla prossima.
BFG

Euleon » 5 anni fa
Ringraziamento a tutti per questa giornata meravigliosa!Chissenefrega della pioggia!! Grazie alle guide! un bellissimo giro e una compagnia stupenda! E cosa dire del pranzo.... Mammma miaaaaaaa........ Ci vediamo presto (muratori permettendo....)!!!

LUCA BIKE » 5 anni fa
Deliziosissima giornata all'insegna del divertimento e della scorribanda. Un ringraziamento a tutto il gruppo davvero ben assortito e tenace. Gerpas e Fabioman hanno messo a segno una gran bella gita fuori porta con tanto di escursione alla necropoli etrusca e poi mangiata finale con tanto di castagne e vino novello! Le foto che ha scattato Fabioman sono dei momenti indimenticabili da poter ricordare. Vari problemi tra pioggia , fango, forature e catene rotte ,....non hanno influito sulla perfetta riuscita di questo giro,. complimenti ,...ciao e,…. a presto ;-)

agb » 5 anni fa
E' stato il mio battesimo di ingresso nel gruppo, grazie a tutti per la bella escursione ...... nonostante l'acqua.
Alla prossima
01 011

Servatica » 5 anni fa
Grazie a tutti i partecipanti della spettacolare escursione a marturanum e le forre del biedanum...davvero stupende!! Per non parlare di Blera!! Però vorrei fare i complimenti a tutti perché la simpatia e la forza di volontà  che ogmuno mette in questi giri ed in queste condizioni meteo sono davvero cio che traina un gruppo a visitare posti unici e ad affrontare ogni situazione!! TUTTI SIMPATICISSIMI!!!!Tanti 👏👏👏👏 alle giude...speciali...attente agli spostamenti...difficoltà  e situazioni! SIETE GRANDI PEDALANDIANI!

Servatica » 5 anni fa
Grazie a tutti i partecipanti della spettacolare escursione a marturanum e le forre del biedanum...davvero stupende!! Per non parlare di Blera!! Però vorrei fare i complimenti a tutti perché la simpatia e la forza di volontà  che ogmuno mette in questi giri ed in queste condizioni meteo sono davvero cio che traina un gruppo a visitare posti unici e ad affrontare ogni situazione!! TUTTI SIMPATICISSIMI!!!!Tanti 👏👏👏👏 alle guide...speciali...attente agli spostamenti...difficoltà  e situazioni! SIETE GRANDI PEDALANDIANI! Alla prossima!!!!!

Lu59 » 5 anni fa
Oggi più acciaccato, ma ne è valsa la pena. Bello tutto compreso acqua e fango... Grazie a tutti alla prossima

Ganaul » 5 anni fa
A volte questi giri vengono,causa maltempo,annullati o hanno molte defezioni...ma non stavolta ,vecchi e nuovi soci ,compatti e per nulla intimoriti dalla possibile pioggia ,si sono fatti il giro ,completo di forre e tombe etrusche ...e con un gran finale col cinghiale
Grazie alle guide e alla simpatia di tutti

Spartacus » 5 anni fa


Tante tante risate Disel vestito da E. T. Safari con zaino giallo e kway rosso giallorosso... Anche tanta tanta acqua ma un gruppone di 28 pedalandiani si sono portati a casa il giro senza intoppi alle 13:30 alle macchine alle 13:45 si inforchettavano le tagliatelle al cinghiale poi tutto il resto veramente ottimo, poi é uscito anche un po' di sole insomma un po' di tutto tra derapate e cappottate la giornata è stata magnifica grazie alle guide come sempre impeccabili da rifare assolutamente alla px

Er Pertica

Scusa la domanda, ma specificatamente chi è che si è cappottato una decina di volte???

43

Moderatore: fabioman, gerpas