Forums Pedalando

Oasi Tevere Farfa [p] - Sabato 03/11/2018


Pablito83 » 5 anni fa
Appuntamento Loc. Meana. Punto Mappa > ->Link Sito<-

Ora 09.00 > Partenza Ore 09.15

Contatti e Organizzazione:
Martini Paolo (3402562682)
Patrignani Stefano (3288322015)

Note Significative del percorso:
Impegno fisico (1-5): 2
Diff. Tecnica (1-5): 2
Lunghezza del percorso: 25 km
Dislivello: 200 mt

Situazione Acqua: sì.

Descrizione Tecnica
Giro tranquillo all'interno della splendida Oasi Tevere Farfa. Andatura tranquilla; km e dsl potranno essere bilanciati a seconda della situazione partecipanti.

L'obiettivo del giro è pedalare in compagnia ma soprattutto dare modo a principianti e nuovi iscritti di prendere confidenza con le tecniche acquisite durante le varie lezioni e ricevere consigli utili dalle Guide e dai più esperti che parteciperanno al giro.

Possibilità  di Pranzo da decidere insieme.
La prima ozpione che ci viene in mente è alle Eco Fattorie Sabine ma vedremo sul momento.
Chi vuole può scrivere nel post se desidera fermarsi a mangiare qualcosa in compagnia.

Note
Escursione facente parte del percorso didattico formativo per principianti e nuovi iscritti, ma aperto comunque a tutti i soci che desiderano partecipare.

Il casco sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate con un buon paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni degli accompagnatori. Verificate di essere in regola con la tessera associativa.
Anche io e Tony Days speriamo di essere dei vostri :-)

Pablito83 » 5 anni fa
Possibilità  di Pranzo da decidere insieme.
La prima ozpione che ci viene in mente è alle Eco Fattorie Sabine ma vedremo sul momento.
Chi vuole può scrivere nel post se desidera fermarsi a mangiare qualcosa in compagnia.

Pablito83 » 5 anni fa
Primo appello:

Pablito
Giramondo
Davide61
Ghostbiker
Tonydays
Giofal

gasby » 5 anni fa
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco, vorrei unirmi , c'è qualcuno che parte da Roma sud? Offro caffè Grz

Pablito83 » 5 anni fa
Secondo appello:

Pablito
Giramondo

Davide61?
Ghostbiker
Tonydays
Giofal
Daniela
Pino
Gasby?
Scalpello?
Fabioman
Spartacus

Moderatore: fabioman, gerpas