Forums Pedalando

Oasi Tevere Farfa [p] - Sabato 03/11/2018


fabioman » 5 anni fa
Presente
Anche a pranzo

Pablito83 » 5 anni fa
Terzo appello:

Pablito
Giramondo

Davide61?
Ghostbiker
Tonydays
Giofal
Daniela
Pino
Gasby?
Scalpello?
Fabioman
Spartacus
Amex

gerpas » 5 anni fa
ciao paolo dovrei esserci anche io , ma finendo tardi dal lavoro potrei venire con un pò di ritardo non aspettatemi , vi raggiungo strada facendo

giramondo » 5 anni fa


Possibilità  di Pranzo da decidere insieme.
La prima ozpione che ci viene in mente è alle Eco Fattorie Sabine ma vedremo sul momento.
Chi vuole può scrivere nel post se desidera fermarsi a mangiare qualcosa in compagnia.

Pablito83
....per eventualmente mangiare un boccone a fine giro consiglio una trattoria spartana di altri tempi " Il Caminetto " a Fiano. Via Giacomo Leopardi a 5/6 km dal punto di ritrovo...

patgarret » 5 anni fa
Verrei anch’io ma mi piacerebbe fare un pochino di più almeno di dislivello...vedete voi.

gerpas » 5 anni fa
Pat il giro è stato proposto nel percorso didattico, quindi non ci sperare che lo si aumenti in dislivello più di tanto



L'obiettivo del giro è pedalare in compagnia ma soprattutto dare modo a principianti e nuovi iscritti di prendere confidenza con le tecniche acquisite durante le varie lezioni e ricevere consigli utili dalle Guide e dai più esperti che parteciperanno al giro.
......

Note
Escursione facente parte del percorso didattico formativo per principianti e nuovi iscritti, ma aperto comunque a tutti i soci che desiderano partecipare.

Pablito83

Moderatore: fabioman, gerpas