Forums Pedalando

sabato 3 agosto 2019 San Vittorino San Gregorio e Guadagnolo e le cementate del Cubista


amexroma » 4 anni fa
Ben 11 in questo primo we di agosto, bravi tutti a pedalare!! :-)

giaca61 » 4 anni fa
Un giro bello tosto specie per il mese di agosto.
Oggi avrò bevuto qualcosa come 5 litri d'acqua ed ho continuato a bere anche quando sono tornato a casa.
Confesso di essere ancora stanco anche se mi sto lentamente riprendendo (è già  tanto che mi sono alzato dal divano per spostarmi sul tavolo e scrivere due righe sul giro), e man mano che la stanchezza va scemando, vengono a galla tutti i piacevolissimi ricordi di una giornata molto divertente passata in ottima compagnia.
Grandi salite, divertenti single track e discese a tutta birra!
Sono saltate le fettuccine ed i tarallucci con il vino ma sarà  per la prossima.
Ringrazio il grande Pino (mitico!) ed anche Amex.
Alla prossima
Carlo
p.s.: Livia sempre più tosta, dajee donne prendete esempio!

amexroma » 4 anni fa
purtroppo a parte il bellissimo giro (ma si sapeva) la guida Magnamex non ha potuto essere di parola. Rinunciando malvolentieri ai cornetti mattutini alla crema, non ha trovato nemmeno le ciambelline al vino perchè le sfornavano di pomeriggio anzichè di mattina come l'ultima volta. Ciliegina sulla torta, le pappardelle al cinghiale potevano essere una valida alternativa, ma date le altre salite da fare perchè il giro non era ancora finito, abbiamo deciso a malincuore di non fermarci a pranzo, un vero peccato però...

Stoneluke » 4 anni fa
Bel giro allenante! Non fresco come pensavo, ma siamo in agosto.
Grazie a tutti e soprattutto alle guide!

pinobike » 4 anni fa
Grazie a voi tutti, x la partecipazione.
Mo ho due belle righe sui bracci, il sole era veramente forte.
Ciao ci si vede la prox.🙋😘

Ganaul » 4 anni fa
Un ringraziamento a Pino per avermi accompagnato nel momento difficile. ..grazie alle guide Pinobike e Amex.brave per il giro impegnativo e panoramico .un bel gruppone

Moderatore: fabioman, gerpas