Forums Pedalando

SS Trinità  da Camerata Nuova in slow motion - Sabato 26 ottobre 2019


Davide_61 » 4 anni fa
Grazie a tutti per la partecipazione a questa uscita che, probabilmente, alcuni di voi non avrebbero affrontato con l' idea di "poter essere di peso" e lo scopo dello "Slow Motion" è proprio quello perfettamente descritto da Giaca61!

Quando un giro diventa un 4/4 ci sta bene uno slow motion, quindi aspettatevene altri perché Pedalando è per tutti!
Gran bel giro, ogni volta più suggestivo e compagnia più bella e numerosa. Grazie Davide per averlo riproposto e, soprattutto, per la pizza offerta che, se al mattino è stata ben accetta, al rientro alle macchine è stata una "mano santa"

patgarret » 4 anni fa
Gran bella giornata. Sono stato bene e mi scuso con il gruppo perchè, a metà  giro, ho accelerato staccandomi, avevo un appuntamento nel pomeriggio...comunque credo che il giro, a parte il titolo, non sia stato proprio slow motion :-) grazie particolare a Davide che come sempre ci coccola con qualcosina...stavolta ci ha fatto trovare addirittura la pizza bianca alla partenza...che vuoi di più??

28/10/2019 Il filmato non riesco a caricarlo

Cico
..... azz!!! Questo ruberà  il mestiere a Rino Barillari Scusa, t'avevo rubato qualche foto perché non pensavo le avresti pubblicate. Per adesso fotorepoter, presto guida...... 325

Moderatore: fabioman, gerpas