Forums Pedalando

Domenica 22/12/2019 (MTB) : I parchi di Roma Nord


giaca61 » 4 anni fa
Oggi un giro da veri bikers!! Salite impegnative e tecniche, single track e discese anche molto impegnative. I parchi di Roma Nord è un titolo che trae in inganno perchè non essendoci la scritta "monte + qualcosa" potrebbe sembrare una passeggiatina tranquilla in mezzo ai parchi ma di fatto così non è. Ormai tutti sanno che i parchi di Roma Nord è un giro vero, specie se c'è il fango che fa diventare tutto più difficile. Infatti la partecipazione è stata davvero notevole, credo 25 bikers, molti bravissimi anche tecnicamente. Un'altra opportunità  per me per imparare.
Naturalmente mi sono divertito moltissimo ed è stata un'occasione per farci gli auguri di buone feste. Abbiamo anche salutato il mitico Giovanni che non è potuto venire con noi perchè incasinato con il lavoro.
Grazie mille Fabio ed anche a Bruzzese che ha fatto da seconda guida.
Di nuovo buone feste a tutti anche agli assenti!
Un abbraccio
Carlo

Stoneluke » 4 anni fa
Che belle foto! Che bella giornata! Grazie Fabio! Grazie a tutti!

fabioman » 4 anni fa
questa traccia non è certo una passeggiata per i parchi, ma un vero giro a tutti gli effetti. Chi ormai lo fa da vari anni lo sa bene. Salite brevi ma belle ripide e passaggi molto tecnici poi oggi con la piogia della notte è stato ancora più impegnativo. Insomma un giro per veri biker.

Grazia a tutti per la solita e numerosa partecipazione, soprattutto a quelli che hanno resistito fino alla fine onorando tutto il giro.

Alla prossima

Gigi79 » 4 anni fa
Ragazzi che dire, giro bellissimo, molto panoramico e molto impegnativo, oggi mi sono misurato con bikers veramente di alto livello sia fisico che tecnico, ringrazio tutti per i preziosi consigli che ogni volta mi suggerite, un grazie particolare a Giaca, Bruzzese e Fabio che mi hanno dimostrato che anche in meccanica sono dei Prof. ! Buon Natale a tutti e alle vostre famiglie
Gran bel giro per i parchi di Roma tanto divertimento ma anche tanti tratti tecnici dove il fango la faceva da padrona grazie a Fabio e Bruzz per la guida alcuni guasti tecnici risolti brillantemente buon natale a tutti

Yari » 4 anni fa
Sottoscrivo quanto scritto da Giaca... Un grazie alle guide per il coordinamento del gruppo e un Buon Natale a tutto Pedalando.... Alla prossima!

Scintilla » 4 anni fa
Grazie a Fabio (coordinatore top 2019 non a caso) e grazie a Bruzz che si è sacrificato insieme a tutti i partecipanti.... Buon natale a tutti

Spartacus » 4 anni fa
Grazie a tutti ragazzi!!
àˆ stato bello pedalare di nuovo insieme a voi!!
Un caro augurio di Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari!!

Moderatore: fabioman, gerpas