Forums Pedalando

Domenica 22/12/2019 (MTB) : I parchi di Roma Nord


andreaden » 4 anni fa


Oggi un giro da veri bikers!! Salite impegnative e tecniche, single track e discese anche molto impegnative. I parchi di Roma Nord è un titolo che trae in inganno perchè non essendoci la scritta "monte + qualcosa" potrebbe sembrare una passeggiatina tranquilla in mezzo ai parchi ma di fatto così non è. Ormai tutti sanno che i parchi di Roma Nord è un giro vero, specie se c'è il fango che fa diventare tutto più difficile. Infatti la partecipazione è stata davvero notevole, credo 25 bikers, molti bravissimi anche tecnicamente. Un'altra opportunità  per me per imparare.
Naturalmente mi sono divertito moltissimo ed è stata un'occasione per farci gli auguri di buone feste. Abbiamo anche salutato il mitico Giovanni che non è potuto venire con noi perchè incasinato con il lavoro.
Grazie mille Fabio ed anche a Bruzzese che ha fatto da seconda guida.
Di nuovo buone feste a tutti anche agli assenti!
Un abbraccio
Carlo

giaca61

Quoto in pieno quanto detto da Giaca61...sintesi azzeccata in tutto.
I "parchi di roma nord" è il classico (non banale) giro pre-natalizio per eccellenza, ottima occasione per scambiarsi gli auguri e farsi qualche risata insieme.
Un particolare elogio va all'impegno e la disponibilità  delle 2 guide FABIOMAN e BRUZZESE.. è merito loro (come anche di tutte le altre guide di pedalando) se ogni weekend dell'anno noi abbiamo la possibilità  di pedalare e divertirci in gruppo.
Bravi e grazie!

Auguri di nuovo a tutti e ci vediamo alla prossima.



amexroma » 4 anni fa
Grazie Fabio, bellissimo giro reso più difficile del solito dal fango, però la gioia di divertirsi insieme a 20 pedalandiani è incommensurabile. Idem grazie per un mare di foto, che dimostrano dai visi sorridenti che la mtb è divertimento puro, oltre che (talvolta) fango e fatica.
Grazie anche a Bruzzese per aver fatto da ottima seconda guida, e a Giovanni per aver offerto la colazione al bar a chi c'era (ovviamente non al sottoscritto perchè ritardatario cronico).
Peccato per i (pochi) assenti al giro...

Moderatore: fabioman, gerpas