Forums Pedalando

VESCOVIO, ROCCHETTE E ROCCHETTINE - Sabato 08 febbraio 2020


pinobike » 4 anni fa
Oggi top di gamma . Peccato x il pranzo, mi rifaro'la prox.

ZZ » 4 anni fa
Grazie anche da parte mia per il bellissimo giro. àˆ stato bello riassaporare dopo un po’ la emmetibi. Grazie ai grandi reporter per le belle foto

Diesel » 4 anni fa


Oggi top di gamma . Peccato x il pranzo, mi rifaro'la prox.

pinobike
Top di gamma e anche full optional! mangia

patgarret » 4 anni fa
A parte qualche problemino con la gomma anteriore che a inizio giro si sgonfiava poi tutto è filato liscio. Giro bello e allenante con quasi 1300mt su soli 34 km. Grazie a Giramondo che ci porta a spasso per la Sabina che conosce in ogni angolo! Grazie a tutti gli amici per la stupenda compagnia! Mangiata toppe a pranzo!

Ganaul » 4 anni fa
Prima volta che faccio questo giro ,che a dir poco, è stato fantastico sia per il clima che per il percorso ,il ST da paura, e le salite al limite ...ma soprattutto per la, sempre speciale, compagnia dei ragazzi di Pedalando ,la forza che mi permette di fare questi giri...il finale in trattoria d scrivere nei libri..
Giro classico in Sabina molto allenante con pendenze fino al 26% st da paura gran gruppo compatto bravo Giramondo e Pinuccio che hanno condotto il giro con la solita professionalità , pranzo top da, Dario un must belle le foto grazie a tutti alla px

il curdo » 4 anni fa
Bellissimo giro in Sabina .... grazie alle guide per la conduzione ed un grazie particolare a Fabio per le bellissime foto.
Pranzo super top con Tavernello che come al solito si distingue per la pulizia dei piatti a fine pranzo ...Unico !

Moderatore: fabioman, gerpas