Forums Pedalando

Le giostre di Tarquinia - Domenica 14 marzo 2021


Diesel » 3 anni fa


Sto sistema di non mettere la traccia e davvero triste SUSSISA se faceva in quattro di mettere una benedetta traccia poi con il distanziamento serve ancora di più.
Pirata

PIRATA
Infatti io non sono come il compianto Succisa (che purtoppo non ho avuto il piacere di conoscere) e da quel poco che mi conosco non credo essere paragonabile a lui.
Quindi cosa vuoi fare? Vuoi comunque correre il rischio di perderti durante la gita?

Bozzoso » 3 anni fa


Niente traccia, mi dispiace. Avendo ideato il percorso in seguito a più ricognizioni, domenica ricuciro' le tracce realizzate nelle diverse occasioni.

Diesel


Nessun problema Lorenzo, so perfettamente come conduci i giri e sono sicuro che nessuno si perderà durante il tuo giro, se rispetterà le "regole".

A domenica

Bozzoso » 3 anni fa


Sto sistema di non mettere la traccia e davvero triste SUSSISA se faceva in quattro di mettere una benedetta traccia poi con il distanziamento serve ancora di più.
Pirata

PIRATA

Ultimamente ogni occasione diventa motivo per fare polemica su ogni cosa......e dateve na calmata........sto virus sta facendo più danni a livello mentale che economico.

Ciao

vavi » 3 anni fa
Scusa Marco, Bozzoso, a quali regole ti riferisci? Non ho capito.

Bozzoso » 3 anni fa


Scusa Marco, Bozzoso, a quali regole ti riferisci? Non ho capito.

vavi
Quelle che tutti noi dovremmo avere imparato uscendo in mtb ovvero che non si supera la guida, agli incroci bisogna andare sempre dritto salvo diversa indicazione, etc etc etc

amexroma » 3 anni fa
Bastava rispondere che il regolamento delle uscite prevede molte regole ma x fortuna non che la guida x mettere un giro debba avere un Garmin e/o mettere la traccia. Concordo che si fa polemica su tutto ormai, ma in questo caso il covid non c'entra niente...

Moderatore: fabioman, gerpas