Forums Pedalando

Le giostre di Tarquinia - Domenica 14 marzo 2021


Safari » 3 anni fa
Complimenti a Lorenzo per il bel giro che ci ha proposto oggi, single-track spettacolari e molto lunghi. Gruppo stupendo che ci ha permesso di superare alcuni tratti con molto fango quasi senza tante difficoltà perchè, si pensava più a ridere che a non sporcarci le scarpine...
Inoltre mi ha fatto molto piacere pedalare di nuovo insieme a due soci storici con cui ci ho fatto belle avventure in bici: Pinin e Pirata.
Grazie per la bella giornata e alla prossima!
concordo con safari...aggiungo giro raro senza asfalto e senza case.. benedetto 30 di corona. sono arrivato stanco di gambe ma non di fiato ma la via è quella giusta. grazie a diesel guida perfetta e abbiamo aiutato tutti a vicenda. un saluto ai nuovi per me è ai veci. Pedalando offre sempre alternative valide ai soliti giri.Ho intravisto il vecchio PININ in qualche frangente tecnico o falso piano in discesa..in salita ancora devo prendere il passo giusto. Il grido di battaglia di oggi: RAMPOWER!!!!

Ganaul » 3 anni fa
Gran bel giro... E neanche un pò di fango ????... Ma tra risate e cancelli da scavalcare è passato in allegria...

PIRATA » 3 anni fa
come ritorno non e male il giro e stato bello peccato tutta la fanga che alla fine ero stremato dalle forze ma è un mio problema di sempre un grazie che mi ha fatto far un pezzo con la e bike mammappa come pista hahahhah

pirata
Che dire.un giro che mi ha fatto molto divertire con bellisimi single-track e un bel po di fango che mi ha creato qualche problema con la mia e-bike. Un grande saluto e un grazie particolare a Diesel , una guida veramente simpatica e pronta a intervenire in soccorso a tutti( vedi fango!!!!). Per finire un saluto a tutti i mie compagni bikers ,gruppo compatto e divertente. Speriamo di rivederci al più presto . Alla prossima e un augurio di buona Pasqua !

Bozzoso » 3 anni fa
Grazie a Lorenzo che ha impacchettato un giretto molto bello e completo di tutto....risate a go go.

SF » 3 anni fa
Giornata passata tra argilla mista a fango e quattro chiacchiere... veramente piacevole. Felice di aver conosciuto altri membri di questo splendido gruppo che è Pedalando, naturalmente anche di aver rivisto chi già conoscevo! A presto

Fabio68 » 3 anni fa
Gran bel giro, avete detto tutto voi, posso solo aggiungere che l'ultima pettata a messo a dura prova tutti, sembrava infinita ( magari per la stanchezza accumulata durante il giro )
Un saluto a tutti e in particolare a Lorenzo.

Diesel » 3 anni fa
Nonostante le difficoltà incontrate, dovute principalmente al fango, sono stato contento di avervi fatto scoprire una zona che non avevate mai frequentato in bici e di rincontrare compagni di pedale che non vedevo da almeno due anni.
Saluto e ringrazio tutti, con l' auspicio di poter tornare a pedalare insieme al più presto.

Moderatore: fabioman, gerpas