Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


succisa » 16 anni fa
Iniziamo a darci una contata per domani sera 3 Gennaio in Caffarella:

Succisa
Lagavulin
Janto
Max 69
Nobun

nessun altro?

Robyone » 16 anni fa
Io verrei molto volentieri, ma la pioggia prevista per domani nonchè un inizio di raffreddore mi impediranno probabilmente la partecipazione...

Se comunque le cose migliorano per domani, sarò sicuramente presente.

Mannaggia, 'sta Caffarella continua ad essere un miraggio per me, ho sempre qualcosa tutte le volte che si organizza...

In ogni caso... buona vampirata!!!

Ciao Roberto

lagavulin » 16 anni fa


Iniziamo a darci una contata per domani sera 3 Gennaio in Caffarella:

Succisa
Lagavulin
Janto
Max 69

nessun altro?

succisa

...Paolo,un improvviso cambio turno al lavoro mi impedirà  di essere dei vostri :veryangry: se per puro miracolo dovessi farcela ti faccio uno squillo al cell.

ps. viene anche Glauco.

succisa » 16 anni fa
Iniziamo a darci una contata per domani sera 3 Gennaio in Caffarella:

Succisa
Lagavulin
Janto
Max 69
Nobum
Monetti (Mtb Volturno)

Nessun altro ?
Vabbe' ci si vede in quel di Largo Tacchi Venturi alle 20,00, operativi alle 20,15.


succisa » 16 anni fa



Iniziamo a darci una contata per domani sera 3 Gennaio in Caffarella:

Succisa
Lagavulin
Janto
Max 69

nessun altro?

succisa

...Paolo,un improvviso cambio turno al lavoro mi impedirà  di essere dei vostri :veryangry: se per puro miracolo dovessi farcela ti faccio uno squillo al cell.

ps. viene anche Glauco.

lagavulin

Ok, se venissi sai dove siamo.
Se vedi delle lucine bianche e rosse aggirararsi nella caffarella, siamo noi.


succisa » 16 anni fa
7 gufetti si sono aggirati in quel della Caffarella per il solito allenamento settimanale in notturna.

Succisa
Janto
Max 69
Nobum
Monetti
Di Giorgio
Robyrider

Pensavo che facesse freddo ed invece mi sono pure dovuto cambiare la giacca pesante con una piu' leggera perche' si schiattava di caldo.
Abbiamo fatto i soliti "lavoretti" capitanati da un Glauco un po affaticato per via dell' uscita pomeridiano con Bacco.
Tutti hanno tenuto bene il ritmo e devo dire che la banda dei gufi si sta via via sempre piu' ingrossando.

Sbagliano coloro che pensano che queste uscite servano solo per gente che deve fare le gare.
Questi allenamenti fanno bene a tutti. Certo si soffre un poco perche' gli allenamenti sono fatti con scrupolo e con giudizio senza sconto alcuno.
In alcuni momenti rischio il "xxxxxxxxx" ma poi alla fine sono tutti felici (o almeno lo spero).
E....cosa piu' importante....il tutto e' compreso nella tessera di Pedalando (20 euro all'anno). Trovatemi al mondo un club simile .......


Dato la partecipazione continua dei soci, i cicloaperitivi continueranno durante tutto l'anno con cadenza settimanale. A turno, ciascuno di noi gufi senior si fara' promotore di organizzare un'uscita nella propria zona di Roma:
Lagavulin-Glauco-Prophet : Caffarella
Janto : Pineto
Leon e Frw: Castel di Guido
Succisa : Spinaceto
Felice : La Pineta di Ostia
Valanga e Pedalento : Cerveteri


Chi avesse voglia di proporre qualcosa si faccia avanti, la collaborazione di tutti e' fondamentale. Fatevi sotto gufetti!
La prossima settimana sara' JAnto ad organizzare un'uscita in notturna al Pineto. Ovviamente si chiamera' il Cicloaperitivo di Janto.
La data spetta a lui deciderla, ci fara' sapere.


lagavulin » 16 anni fa
di ritorno dal lavoro sono passato davanti la caffarella ,speravo almeno di potervi salutare. :201: Erano le 21:20 ed ho visto le vostre macchine parcheggiate nei pressi della piazzetta ma di gufi nemmeno l'ombra.....che tristezza..... :neutral:

janto » 16 anni fa


Dato la partecipazione continua dei soci, i cicloaperitivi continueranno durante tutto l'anno con cadenza settimanale. A turno, ciascuno di noi gufi senior si fara' promotore di organizzare un'uscita nella propria zona di Roma:
Lagavulin-Glauco-Prophet : Caffarella
Janto : Pineto
Leon e Frw: Castel di Guido
Succisa : Spinaceto
Felice : La Pineta di Ostia
Valanga e Pedalento : Cerveteri


Chi avesse voglia di proporre qualcosa si faccia avanti, la collaborazione di tutti e' fondamentale. Fatevi sotto gufetti!
La prossima settimana sara' JAnto ad organizzare un'uscita in notturna al Pineto. Ovviamente si chiamera' il Cicloaperitivo di Janto.
La data spetta a lui deciderla, ci fara' sapere.


succisa

Io posso solo di lunedì o giovedì.
Per la pineta sacchetti propongo o giovedì 10 gennaio oppure giovedì 17 gennaio, ore 20:00, a via Francesco Albergotti, angolo via della Pineta Sacchetti, di fronte al bar La Pineta.
Per chi viene con la macchina, si può parcheggiare a via F. Albergotti nello spiazzo di fronte a Cicli Fatato

Il percorso può essere anche molto tecnico, ma eviteremo tutti i passaggi che con il buio possono diventare complicati

Moderatore: fabioman, gerpas