Forums Pedalando

16 Luglio 2016 Evento Pedalando - In cima all'Ottavo Colle


pinobike » 7 anni fa
bellissima giornata, con belle persone.
mazza che magnata!!! 325

LUCA BIKE » 7 anni fa
Bravi,...ho visto che per l'occasione eri anche in camicia! Ora a proteine state apposto. :-D

fabioman » 7 anni fa
le foto della bellissima giornata

Energy » 7 anni fa
Grazie a tutti per la riuscita dell'evento...queste occasioni sono la dimostrazione piu evidente che Pedalando è una grande associazione, formata da persone che curano ogni piccolo particolare per far si che tutti si sentino coccolati.

Energy


Ps
Sicuramente non saremo simpatici ai Vegani...alll'Ente protettore della Salsiccia e alla Salvaguardia dell'arrosticino, ma pazienza....io mi sento troppo bene quando sto con i miei Amici.

Robben » 7 anni fa
Bella giornata passata tra amici in un posto molto bello e adatto per questo tipo di eventi. Ottima la guida del giro trascorso nella natura tra cascate e animali al pascolo, grazie Fabio!
Ringrazio la consueta generosità  d'animo di Energy, per aver ben organizzato l'evento, e tutti gli altri (Paolo, Pino noti "braceristi"...) per aver trascorso una bella giornata insieme.
Purtroppo, per la birra, tutto è andato storto, nonostante l'equipaggiamento fosse di tutto rispetto, non siamo riusciti a portare a temperatura lo spillatore e la birra era troppo calda :-( glupek2
Spero ci sia una seconda occasione...
Grazie Pedalando!!!

giramondo » 7 anni fa
Ps
Sicuramente non saremo simpatici ai Vegani...alll'Ente protettore della Salsiccia e alla Salvaguardia dell'arrosticino, ma pazienza....io mi sento troppo bene quando sto con i miei Amici.

E' il punto forte del nostro gruppo, guai a chi ne parla male !!

Bozzoso » 7 anni fa
Grazie a Stefano per aver organizzato l'evento, grazie a Fabio per il percorso scelto e la guida del gruppo, grazie alla famiglia di Sergio per la birra che nonostante non avesse raggiunto la temperatura ideale è stata moooooolto gradita, grazie ai fuochisti Pino e Stefano, grazie alle consorti che hanno imbandito la tavola, grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme e grazie a Pedalando per il pranzo offerto.

01 01 01

giangi » 7 anni fa
giornata passata nel miglior modo possibile ,grande magnata , bikers ottimi , però mi sarebbe piaciuto fare qualche track impegnativo (ormai l'enduro mi è entrato nel sangue) avviso non ve ne uscite con le battute come ,enduro e poi caschi ,capita !!! .Conclusione quando lo rifamo
Grazie a tutti: organizzatori, guide, birrai e fuochisti x la bellissima giornata; non è mancato nulla e anche il clima ci ha regalato un bel venticello fresco x pedalare, mangiare e bere senza sudare troppo

Moderatore: fabioman, gerpas