Forums Pedalando

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà  con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017


Davide_61 » 6 anni fa
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa bella giornata........ 05 05 05 05 05 05 05
Ragazzi che dirvi...non c'ero e mi è dispiaciuto moltissimo ma ero assente solo con il corpo con la mente, l'anima e soprattutto con il cuore ero lì con tutti voi 325
Siete stati bravissimi, W Pedalando, W questi bellissimi eventi

zagor » 6 anni fa
Sabato è stata una giornata molto particolare. Andare a divertirsi pedalando come facciamo noi, circondati da rovine e distruzione non è stato facile. Vi dico pure che io, arrivato a Norcia, avevo timore a fare le foto; mi sembrava quasi di rubare spazi e memorie della gente di Norcia che aveva vissuto un dramma. Poi ho deciso di fare alcune foto che pubblico, perché ho capito che è giusto far vedere a tutti cioè che abbiamo fatto, perché si deve dare un aiuto alle persone in difficoltà , come spesso il nostro Gruppo ha già  fatto in passato. E così ripeto cosa ha detto Marco Bozzoso nel ritirare un suo premio, PEDALANDO C'E!!! Ero al 1° ristoro bdc di Rieti, e desidero ringraziare pubblicamente Franco Roversi, titolare della Stazione Eni che ci ha ospitato, e potete vedere in una foto in maglia grigia; ci ha fornito tavoli, sedie, uno spazio riservato dove fermarsi e riposare un po', appena vedevo un gruppo di ciclisti in arrivo entravo al Bar e avvisavo: e poco dopo dal Bar uscivano cornetti appena sfornati. GRAZIE MILLE FRANCO 06 06 Quando l'ho salutato mi ha detto, 'Ciao, ci vediamo l'anno prossimo'. 06 Allego poche foto scattate in un giorno molto particolare. Sono orgoglioso di aver fatto parte dell'organizzazione di questa manifestazione e aver partecipato, perché abbiamo dato una mano concreta a persone in difficoltà . Vi racconto un piccolo momento vissuto sabato pomeriggio. Finita la giornata con tutti voi, mi faccio da solo una passeggiata nel centro di Norcia per vedere meglio che sta la città , mi fermo a parlare con la gente, chiedo come stanno e vado a comprare qualche piccola cosa per lasciare qualcosa a questo territorio. Appena entro in un negozio con la maglia addosso il commerciante legge la scritta e mi chiede cosa abbiamo fatto. Appena finito il racconto della giornata si mette a piangere e mi dice; 'Grazie, ci fate commuovere con quello che fate per noi'. Questa frase per me racchiude il significato della manifestazione che abbiamo fatto. Grazie a tutti i partecipanti. Bravi tutti.

uomonero » 6 anni fa



Vi racconto un piccolo momento vissuto sabato pomeriggio.
Finita la giornata con tutti voi, mi faccio da solo una passeggiata nel centro di Norcia per vedere meglio che sta la città , mi fermo a parlare con la gente, chiedo come stanno e vado a comprare qualche piccola cosa per lasciare qualcosa a questo territorio. Appena entro in un negozio con la maglia addosso il commerciante legge la scritta e mi chiede cosa abbiamo fatto. Appena finito il racconto della giornata si mette a piangere e mi dice; 'Grazie, ci fate commuovere con quello che fate per noi'.
Questa frase per me racchiude il significato della manifestazione che abbiamo fatto.


Grazie a tutti i partecipanti. Bravi tutti.



zagor

Grazie Fabio per quello che hai fatto per la riuscita dell'evento e per questo contributo che, come giustamente dici tu racchiude tutto il significato dell'evento e ripaga di tutte le fatiche nei tre mesi impiegati per organizzarlo.




Vi racconto un piccolo momento vissuto sabato pomeriggio.
Finita la giornata con tutti voi, mi faccio da solo una passeggiata nel centro di Norcia per vedere meglio che sta la città , mi fermo a parlare con la gente, chiedo come stanno e vado a comprare qualche piccola cosa per lasciare qualcosa a questo territorio. Appena entro in un negozio con la maglia addosso il commerciante legge la scritta e mi chiede cosa abbiamo fatto. Appena finito il racconto della giornata si mette a piangere e mi dice; 'Grazie, ci fate commuovere con quello che fate per noi'.
Questa frase per me racchiude il significato della manifestazione che abbiamo fatto.


Grazie a tutti i partecipanti. Bravi tutti.



zagor

Grazie Fabio per quello che hai fatto per la riuscita dell'evento e per questo contributo che, come giustamente dici tu racchiude tutto il significato dell'evento e ripaga di tutte le fatiche nei tre mesi impiegati per organizzarlo.

uomonero

Questo racconto di Zagor...arricchisce ancor più il significato di un evento che già  nelle intenzioni racchiudeva!
Dal canto mio...però...ahimè...rimane un po' di rammarico per non aver avuto la possibilità  di essere insieme a voi!
Posso solo dirvi GRAZIE e BRAVI!

uomonero » 6 anni fa




Questo racconto di Zagor...arricchisce ancor più il significato di un evento che già  nelle intenzioni racchiudeva!
Dal canto mio...però...ahimè...rimane un po' di rammarico per non aver avuto la possibilità  di essere insieme a voi!
Posso solo dirvi GRAZIE e BRAVI!

rampichino

Grande Rampichino, non eri con noi con il corpo, ma sappiamo che eri presente con la mente e l'anima, tralasciando il fatto che pur non essendo venuto ti eri iscritto dando il tuo supporto anche economico.
325

Sercio66 » 6 anni fa
Desidero ringraziare tutto il gruppo ed i magnifici organizzatori ,per uno dei migliori eventi mai riusciti nella storia di Pedalando!

....Sono oramai 8 anni che faccio parte di questa splendida organizzazione,ma ogni anno devo dire che la passione sembra aumentare!...

Voglio in qualche modo dare anche io il mio piccolo contributo(visto che non faccio mai 1 mazza per pedalando) a chi in questi giorni ha sottratto tempo alle proprie famiglie,ha caricate le macchine ed i furgoni di acqua,viveri,gazebo e quanto altro,per farci divertire una giornata intera!....Intendo quindi oltre ai ringraziamenti ufficiali,donare un piccolo rimborso in buoni benzina a chi ha permesso con il suo tempo,di regalarci una giornata così bella!....So' che da statuto non sono previsti rimborsi, quindi vado oltre e dono il carburante al nostro presidente che saprà  come dividerlo tra tutti quelli che oltre al mazzo tanto che si sono fatti,hanno anche speso svariati euro di benzina!(pure capitoooo!)

...Quindi,visto che so' 1 purciaro DOC e prima che ce ripenso,caro presidente,domani passa qui da me,per la consegna ufficiale!...e paga pure er caffè!!!...



Grazie a tutti,siete stai magnifici per quello che avete fatto per beneficenza e per farci passare una giornata al TOP!...

e dajeee!!!


1497890337 2261 FT253202 Buoni




AHHHH...dimenticavooo....so' veriii!!!

gerpas » 6 anni fa
con questo gesto da gran signore di certo non vincerai la maglia PURCIARO 2017
0143



Moderatore: fabioman, gerpas