Forums Pedalando

Sabato 6 settembre - Simbruini Superbike


Massimo » 15 anni fa
Emilio,
Mica lo so se ce la faccio a finirlo, male che va do’ il GPS a Rolando, lui e’ una garanzia!
Comunque se vieni tu sto piu’ tranquillo, nel senso che siamo in due a tagliare percorso nel finale!

Scherzi a parte non mi sembra cosi duro, lo scorso anno ne ho fatta una versione di 75km con 350m di dislivello in meno, ho fatto tutto il giro da solo e non sono arrivato particolarmente stanco.
Questa versione e’ piu bella perche’ non fa la strada asfaltata che da C. Staffi va ai piani della Renga ma, grazie ad una traccia di Demone (che ringrazio), rimane tutta nei boschi. Il tratto sul finale che taglia per Fosso Fioio e’ particolare, ci sono 300/400 metri a scapicollo da fare a piedi. A proposito, non so se si nota ma c’e’ compresa anche la vetta dell’ Autore, anche qui c’e’ da scendere e spingere la bici.

Max

Massimo » 15 anni fa
Paolo,
mi ha chiesto Rolando di spostare la data, per me va bene anche questo sabato, mettetevi d'accordo voi.

Max

Massimo » 15 anni fa
Paolo,
mi ha chiesto Rolando di spostare la data, per me va bene anche questo sabato, mettetevi d'accordo voi.

Max

Pininfarina » 15 anni fa
se è il 30 ci sto pensando seriamnete visto che ci sono anche le vie di fuga!!!

succisa » 15 anni fa
OK SPOSTATA A SABATO 30, STESSI ORARI STESSI LUOGHI

succisa » 15 anni fa
Adesioni alla data:
Magistri
Succisa
Pininfarina
Ilbronerosso
Janto

In forse
Mimmoginko
Marrone M.

Dato che c'e' la possibilita' di fare diversi tagli, l'escursione si presta a diverse interpretazioni.
Chi viene deve avere nelle gambe e nella testa, quei km e quel dislivello.
Portatevi parecchio da mangiare ed almeno 2 borracce o zaino idrico.

abraradam » 15 anni fa
ciao,
oramai troppo tardi per questo sabato, se per il 6 organizzate qualcosa di analogo mi aggrego volentieri. Ottimo giro

matts » 15 anni fa
vi consiglio di risparmiarvi la pettata dell'impianto di risalita del ceraso:
venendo dal rifugio ceraso, poco prima di arrivare all'impianto di risalita c'è un piccolo slargo sulla sinistra, da qui tornando dietro di qualche metro si imbocca la pista da fondo (è il tratto finale di quella che si imbocca da staffi) in salita che incrocia il single track che costeggia serra san michele.

succisa » 15 anni fa


vi consiglio di risparmiarvi la pettata dell'impianto di risalita del ceraso:
venendo dal rifugio ceraso, poco prima di arrivare all'impianto di risalita c'è un piccolo slargo sulla sinistra, da qui tornando dietro di qualche metro si imbocca la pista da fondo (è il tratto finale di quella che si imbocca da staffi) in salita che incrocia il single track che costeggia serra san michele.

matts

Grazie matts, ma non vieni?
Ci sono diverse possibilita' di tagli, quindi ognuno puo' decidere di accorciare il percorso come crede e come gli e' piu' congeniale.

Moderatore: fabioman, gerpas