Forums Pedalando

Lezioni di guida sicura


TonyDays » 6 anni fa
Grazie Tonino per la bellissima ed utilissima lezione di oggi.
Ci si vede domenica prossima…
Grazie Tonino, sempre molto utile seguire queste lezioni soprattutto quando le spiegazioni sono chiare e il maestro competente e paziente. Alla prossima.

vinx1963 » 6 anni fa
Grande Tonino!!!! Lezione Fantastica!!!! I tuoi insegnamenti portati avanti con disponibilita' pazienza ma sopratutto Competenza,,,,,mi serviranno a non cadere nei profondi BURRONI!!!!!!! Alla prossima lezione ancora GRAZIE

Tonino » 6 anni fa


Maestro buon giorno purtroppo non posso partecipare alle lezioni perché non ho ancora rinnovato il certificato medico Buona lezione

pieron
Grazie Pieron, ti aspettiamo

Tonino » 6 anni fa


Grandissimo Tonino!! veramente una lezione molto utile ed un maestro bravissimo! Oggi mi ha insegnato ad alzare il posteriore, chissà  se domenica prossima riuscirà  a farmi alzare anche l'anteriore!!!
ciao a tutti
Marco

Marco Giov
Ok...tra i miei strumenti dovrei avre da qualche parte un cric. Ci vediamo domenica

Tonino » 6 anni fa


Grazie Tonino per la bellissima ed utilissima lezione di oggi.
Ci si vede domenica prossima…

TonyDays
Molto bene Tony......mi sembra di parlare a me stesso. A domenica

Tonino » 6 anni fa


Grazie Tonino, sempre molto utile seguire queste lezioni soprattutto quando le spiegazioni sono chiare e il maestro competente e paziente. Alla prossima.

ghostbiker
Laura TOP GIRL. A domenica

Tonino » 6 anni fa


Grande Tonino!!!! Lezione Fantastica!!!! I tuoi insegnamenti portati avanti con disponibilita' pazienza ma sopratutto Competenza,,,,,mi serviranno a non cadere nei profondi BURRONI!!!!!!! Alla prossima lezione ancora GRAZIE

vinx1963
Vincenzo, mi raccomando nè a dstra, nè a sinistra attento aiiiiii B...........A domenica

Tonino » 6 anni fa
Mi manca il commento di Livia. Ma vi posso confidare che era avvilita che la lezione fosse finita così presto. TEMPUS FUGIT.
Grande Livia

vinx1963 » 6 anni fa
Grande Tonino ...... prima lezione SUPER, la tua competenza e pazienza non mi faranno cadere in un BURRONE!!!! Alla prossima lezione e ancora GRAZIE

Moderatore: fabioman, gerpas