Forums Pedalando

Lezioni di guida sicura


TonyDays » 6 anni fa


Prova e riprova. Vedrai che la costanza e la tenacia sapranno ricompensarti.

Tonino

Assolutamente Sì... :-)

vinx1963 » 6 anni fa
Lezione magistrale del grande Tonino,i tuoi insegnamenti sono indispensabili ..................Grazie ancora
P.S. x Domenica cerchero' di esserci ...la schiena non mi molla!!!!

Tonino » 6 anni fa
Salve ragazzi/e. Domenica mattina appuntamento al Lago di Albano detto di Castel Gandolfo.
->Link Sito<-
In questo punto dovrebbe esserci posto per parcheggiare.
Faremo una mini escursione con lezione su tratti tecnici. E' previsto un giro del lago a quota bassa ed un giro dello stesso a quota alta. Mi raccomando questa è una prova di una escursione "tipo", per cui bicilcletta in ordine, zaino con il necessario, acqua e qualcosa da mangiare.
Ci vediamo alle 8:45 per partire alle 9:00
Punto mappa 41.744982, 12.653856

TheOkapi » 6 anni fa
Ciao Tonino,
non ho potuto partecipare a quest'edizione del corso. Hai delle date indicative per la prossima edizione?
Grazie

TonyDays » 6 anni fa


Salve ragazzi/e. Domenica mattina appuntamento al Lago di Albano detto di Castel Gandolfo.
->Link Sito<-
In questo punto dovrebbe esserci posto per parcheggiare.
Faremo una mini escursione con lezione su tratti tecnici. E' previsto un giro del lago a quota bassa ed un giro dello stesso a quota alta. Mi raccomando questa è una prova di una escursione "tipo", per cui bicilcletta in ordine, zaino con il necessario, acqua e qualcosa da mangiare.
Ci vediamo alle 8:45 per partire alle 9:00
Punto mappa 41.744982, 12.653856

Tonino


Ok...

Grazie Tonino

Tonino » 6 anni fa


Ciao Tonino,
non ho potuto partecipare a quest'edizione del corso. Hai delle date indicative per la prossima edizione?
Grazie

TheOkapi
Per ora non posso fornirti date ben precise. Ma , solitamente, facciamo due corsi l'anno. Uno in primavera e l'altro in autunno. Ti aspetto prima della caduta delle castagne
Ultima lezione di questo corso di guida, grazie Tonino x gli utili insegnamenti che cercherò di mettere in pratica con impegno ad ogni uscita. Un saluto a tutta la simpatica comitiva. A presto!

Moderatore: fabioman, gerpas