Forums Pedalando

MF DI S.VALENTINO - Domenica 03 febbraio 2019, Poggio Lavarino ( TR )


zagor » 5 anni fa
Squadrone Pedalando, buon divertimento per domenica.

Portate a casa qualche prosciutto e salamino. 011

amexroma » 5 anni fa
in bocca al lupo domani a tutti i pro di Pedalando forza!!

gerpas » 5 anni fa
piove o non piove questo era il dilemma giornaliero, fatto sta che alla fine siamo partiti tutti da roma , incontrati a narni per la colazione siamo alla fine arrivati a poggio lavarino dove il bravo presidente ci aveva già  preso i pettorali.

Qui ognuno racconterà  la propria esperienza.
Partito per ultimo o giù di lì o fatto tutta la prima parte fino al ristoro ( thè e crostata) battagliando le ultime posizioni con altri due malcapitati locali oltre ad altri due che ho poi scoperto non essere in gara, al ristoro incontravo daniele ( che mi aveva aspettato) e Vincenzo che chiedeva al Quad se stava li per portare eventuali malcapitati che non ce l'avessero fatta , alla risposta negativa gli abbiamo chiesto cosa stesse facendo oltre a romperci i timpani!! non abbiamo avuto risposta....
La seconda parte indubbiamente la più dura e divertente è passata con i due di cui sopra facendoci qualche selfie e prendendoci fango a gogo, ma certo non ci aspettavamo di percorrere ( ho detto percorrere e non attraversare) un fiume, se fino a li ero riuscito e tenermi i piedi quasi asciutti li le mie speranze sono purtroppo svanite, devo però ammettere che in tanti anni questa mi mancava.
Arrivati quasi alla fine troviamo davide che non trovava la strada per l'arrivo e tutti insieme allegramente ci dirigiamo verso le auto zuppi come pochi , per rendermi conto che la mia coppa se l'erano fregata ....uno fa una faticaccia e manco na coppa te danno

pinobike » 5 anni fa
C'è voleva la canoa!! Comunque bella e divertente, adesso aspetto aprile, x la prossima gara

Moderatore: fabioman, gerpas