Forums Pedalando

domenica 20 Marzo - W i PAPA' di Pedalando


wii » 13 anni fa
Purtroppo le piogge ed il maltempo ci hanno costretto, durante l’inverno, a cambiare ed ad annullare diversi appuntamenti ufficiali, sia diurni che notturni.

E’ chiaro che le brutte condizioni hanno colpito massimamente le escursioni rivolte ai bambini, che hanno purtroppo visto diversi appuntamenti a loro dedicati essere annullati a causa della pioggia e del fango.

Ora però …. con l’arrivo della primavera, da bravi ciclisti dobbiamo rimboccarci le maniche e sforzarci tutti per far tornare a pedalare i campioncini di Pedalando.

A tale scopo, già  da tempo, è stato reclutato il (vice) Top di Pedalando … Marcello … che domenica 20 Marzo accompagnerà  bambini, ragazzi e genitori attraverso i suggestivi scenari del Parco degli Acquedotti.

A lui questa mattina ho chiesto se, per domenica 20 marzo, posso dare una mano nell’organizzazione, e lui ha gentilmente accettato il mio supporto.

… ma non è tutto …

Domenica 20 marzo sarà  l’occasione per festeggiare i papà  di Pedalando …. e, per una volta, ad essere premiati saremo noi papà , che riceveremo, direttamente, dalle mani dei nostri bambini, una medaglia personalizzata di Pedalando.

… ma non è tutto …

Domenica 20 marzo l’iniziativa sarà  supportata anche dal tizio sagace dai mille nomi … che, essendo ammanicato non poco (ora mi querela) …. farà  arrivare per regalo ai primi 2 bambini che si prenotano qui sotto una maglietta sportiva, ai secondi 2 sarà  regalata una sacca portatutto (sempre offerta dallo stesso tizio).

… ma non è tutto …

Domenica 20 marzo chiederò personalmente al re del bel tempo, Mauro65, se può gentilmente dedicarci la migliore delle sue famose danze del sole … e sono certo che magari ci verrà  incontro regalandoci il sole.

… ma non è tutto …

Domenica 20 marzo a fine giro festeggeremo i papà  di Pedalando non solo con la medaglia personalizzata di Pedalando dedicata ai papà , ma faremo gli auguri a tutti i papà  con i classici bignè di San Giuseppe.

… ma non è tutto …

Domenica 20 marzo vogliamo far di tutto per far tornare a pedalare i nostri ragazzi … e per tal motivo, chiedo a tutti di mettere in agenda la data e di supportare con il massimo sforzo l’iniziativa.

… quindi …

Io, Marcello, Andrea, Costantin e tutti gli altri che vorranno unirsi a noi, vi aspettiamo Domenica 20 marzo al Parco degli acquedotti con quanti più ragazzi di Pedalando possibile.

Ciao e grazie.

wii » 13 anni fa


011Emma e Piero in prima fila

xFrengo

ok

una maglietta per Piero ed una sacca portatutto per Emma offerti dal tizio sagace dai 1000 nomi.

01



Prophet » 13 anni fa
Mannaggia alla pupazzetta...ho la gara dell'Argentario...sarei venuto con prophetini!!...va be' se salta la gara presente ovviamente!!

wii » 13 anni fa


zagorino presnenti.

zagor

per Daniele la sacca portatutto perchè mi sa che la maglietta gli starebbe veramente troppo grande.


wii » 13 anni fa


Roby e Arianna presenti.

robyrider

ad Arianna invece la T-shirt dovrebbe andare bene ... è sua! ok

per papà  robyrider la medaglia dei papà  di pedalando... sarà  la prima che vincerai nel 2011 e ... sfigurerà  in mezzo alle tante medaglie e coppe che vincerai nella stagione agonistica che è alle porte 3a0

mauro65 » 13 anni fa


Domenica 20 marzo chiederò personalmente al re del bel tempo, Mauro65, se può gentilmente dedicarci la migliore delle sue famose danze del sole … e sono certo che magari ci verrà  incontro regalandoci il sole.
Ciao e grazie.

wii
ricordamelo 3-4 giorni prima... vediamo che si può fare

Centurione » 13 anni fa



Domenica 20 marzo chiederò personalmente al re del bel tempo, Mauro65, se può gentilmente dedicarci la migliore delle sue famose danze del sole … e sono certo che magari ci verrà  incontro regalandoci il sole.
Ciao e grazie.

wii
ricordamelo 3-4 giorni prima... vediamo che si può fare

mauro65
ricordatelo da solo... mettete 3 o 4 sveje ar collo!

Moderatore: fabioman, gerpas