Forums Pedalando

Sabato 29/10/2016 - La Transausonica


Energy » 7 anni fa
Per sabato propongo una bellissima e panoramica traversata con vista mare Si tratta di una traversata dalla stazione FS di Castro Pofi (Frosinone) alla stazione FS di Priverno Fossanova (Latina) quindi est – ovest Il giro che faremo è la variante di Supercukko che in zona Monte Alto scenderà  per la cava. Alla fine ci saranno una 15cina di km di asfalto su strade secondarie x andare alla Stazione. Distanza circa 60km, 1600disl (PASSO LENTO E COSTANTE 10km/h) 4-4-4 Orari treni: Termini per Castro-Pofi-Vallecorsa ore 7.42 Euro 6.90+3.50 supplemento bici valido 24h ritorno: Priverno-Fossanova 15.08-16.28..... euro 5.00
Una delle traversate piu belle con compagni spettacolari.....non perdetevelo!

pinobike » 7 anni fa


Una delle traversate piu belle con compagni spettacolari.....non perdetevelo!

Superkucco

speravo che partecipavi!! mi liberavo e venivo. ciao grande Super 325
07;58 07:59 Tor Vergata
08:08 08:09 Zagarolo
08:16 08:17 Valmontone
qualcuno parte da una di queste stazioni?
Ci sto facendo un pensierino, valutando un po' di cose......

Energy » 7 anni fa


07;58 07:59 Tor Vergata
08:08 08:09 Zagarolo
08:16 08:17 Valmontone
qualcuno parte da una di queste stazioni?
Ci sto facendo un pensierino, valutando un po' di cose......

tabbacchino

....Valuta che mi farebbe piacere!!!
Io parto da Termini per coordinare chi viene, ma se ci mettiamo tutti d'accordo possiamo spostare il luogo dell'appuntamento a Tor Vergata ( rimediamo i biglietti del treno il giorno prima)

Energy
..... stavo vedendo che, forse, la stazione più comoda per me è Zagarolo. Poi Ti chiamo per delucidazioni.......

ezio » 7 anni fa
Cari Amici, voglio suggerirvi la variante che dalla fine discesa cava porta alla stazione di Priverno lungo la ciclabile sterrata dal Fiume Amaseno che conclude degnamente il bel giro, di cui allego la traccia (tratto discesa stazione Priverno)


transausonica_variante_cava_stazione_priverno_gpx.rar


1477557982 214 FT248181 Variante Stazione Priverno Jpg


saluti ez.

Moderatore: fabioman, gerpas