Forums Pedalando

Anagni 14/12/07 gara xc notturna


lagavulin » 16 anni fa
Venerdi 14/12/07 si svolgerà  ad Anagni una gara di xc in notturna con partenza alle 21.00, percorso interamente illuminato nel centro storico da ripetere 6 volte di 2,900km.
Pizza party a fine gara. :wink:

A me sembra una cosa divertente ma da solo non mi và  di andare, c'è qualcuno dei racer che si aggrega ??

Volantinotritt

lampo » 16 anni fa
Caro Andrea, io, Cristiana e la new-entry di Pedalando Luca (ratty) ci saremo. Iniziamo col partecipare a quella dell'8 dicembre. A presto ciao Andrea.

kironn » 16 anni fa
Ciao Laga mi piacerebbe partecipare. L'unico impedimento all'orizzonte è il possibile ricovero della mia kironessa Livia che sta facendo la preospedalizzazione e che forse in quel periodo dovrebbe entrare.
Spero di sapere qualcosa quanto prima così da confermeti definitivamente la mia partecipazione.

Per inciso: della garetta non me ne imporat nulla ma de magnà  dopo ECCOME.

SCherzo naturalmente.

Ciao Federico

Renzo » 16 anni fa
Solo per curiosità , perchè non ho mai partecipato ad una gara di questo tipo, di che genere di percorso si tratta? Immagino che sia molto tecnico in quanto è breve? Qualche difficoltà  dovrà  esserci, no? Per partecipare è indispensabile avere bici da 10mila euro o vanno bene anche le grazielle;-)?!?
Grazie per le info...

amaiorani » 16 anni fa


Solo per curiosità , perchè non ho mai partecipato ad una gara di questo tipo, di che genere di percorso si tratta? Immagino che sia molto tecnico in quanto è breve? Qualche difficoltà  dovrà  esserci, no? Per partecipare è indispensabile avere bici da 10mila euro o vanno bene anche le grazielle;-)?!?
Grazie per le info...

Renzo

Per quello che ne posso sapere, in base all'agonismo dei partecipanti l'unico vero lato poco piacevole è la non remota possibilità  che la gente che va forte ti monti in testa quando ti sorpassa.

lagavulin » 16 anni fa



Solo per curiosità , perchè non ho mai partecipato ad una gara di questo tipo, di che genere di percorso si tratta? Immagino che sia molto tecnico in quanto è breve? Qualche difficoltà  dovrà  esserci, no? Per partecipare è indispensabile avere bici da 10mila euro o vanno bene anche le grazielle;-)?!?
Grazie per le info...

Renzo

Per quello che ne posso sapere, in base all'agonismo dei partecipanti l'unico vero lato poco piacevole è la non remota possibilità  che la gente che va forte ti monti in testa quando ti sorpassa.

amaiorani

sicuramente ,essendo 6 giri da 2,9 km, se non ce la metti tutta rischi di farti doppiare anche un paio di volte. Per quanto riguarda il percorso solitamente le gare di xc sono piuttosto tecniche ma in questo caso, trattandosi di un tracciato cittadino, immagino che ci sarà  solo qualche scalinata,tratti con sanpietrini, qualche curva a gomito....ma nulla di piu.
Per la bicicletta puoi stare tranquillo, io dovrei averne 10 di 8.2 per arrivare a 10.000 euro 8)
la notturna del 14 la faccio sicuramente per sabato 8 ci faccio un pensierino...

lagavulin » 16 anni fa


Ciao Laga mi piacerebbe partecipare. L'unico impedimento all'orizzonte è il possibile ricovero della mia kironessa Livia che sta facendo la preospedalizzazione e che forse in quel periodo dovrebbe entrare.
Spero di sapere qualcosa quanto prima così da confermeti definitivamente la mia partecipazione.

Per inciso: della garetta non me ne imporat nulla ma de magnà  dopo ECCOME.

SCherzo naturalmente.

Ciao Federico

kironn

ciao Kironn, spero vivamente che la tua signora possa risolvere brillantemente i suoi problemi, di fronte a certe situazioni tutto passa in secondo piano. :ok
Riguardo al pizza party post-gara, come al solito noi Pedalandiani siamo sempre davanti a tutti !!! :pollo: :cincin:

lampo » 16 anni fa
Sabato 8 dicembre 2007 a Sgurgola si è svolta la prima tappa del trittico invernale laziale cross country 2007. I pedalandiani partecipanti, come al solito si sono distinti, anche se, tra gli atleti presenti, c'erano titolati campioni del mondo e i soliti forti. Abbiamo portato a casa un 4° posto di categoria con Lampo, un secondo femminile con Trecciadoro, ed un 4° di categoria con Luca (Ratty) new entry. Anche in questa gara, le maglie di pedalando, hanno sfrecciato veloci lungo il tracciato. Prossimo appuntamento, notturna di Anagni venerdi 14 dicembre. Sarebbe bello esserci con uno squadrone numeroso. Andrea.

Moderatore: fabioman, gerpas