Forums Pedalando

quelli del nord est si mangiano una pizza

Ciao a tutto il popolo pedalandiano....... il tempo è sempre tiranno e gli impegni familiari sono sempre molti ( per lo meno per me ) ma sarebbe bello organizzare una pizzata in allegria ( in zona nord est romano ) logicamente l'invito è rivolto a chiunque ha il piacere di essere presente.
Attendo un vostro cenno di adesione e le eventuali date da proporre.
Un saluto e a presto sui pedali e ...... con le zampe sotto al tavolo.
Alessandro

Scotte » 16 anni fa
Ottima idea a parte il sabato sera, per me va bene sempre cominciate a farvi sotto con proposte e possibili adesioni, o non facciamo scherzi l'invito e' esteso a tutti , sapete in questo momento ho bisogno di affetto e piu' siamo e meglio sto' quindi non deludetemi.........e poi non nego che sono curioso di conoscere molti di voi, con i quali fin d'ora ho avuto rapporti diciamo virtuali .....a presto.....

Barbina » 16 anni fa
Per me e maio và  bene, di giovedì sarebbe l'ideale.
Riprendiamo la vecchia abitudine del giovedì delle magnate?

MorMax » 16 anni fa
Bella proposta Ale !!!
Mi sembra una gran bella idea quella di conoscerci anche .... a tavola!

Per me andrebbero bene la pizza serale il 20 o 21 novembre (giovedì o venerdì).
Se avete locali "decenti" dove andare, proponete pure .....

Ovviamente fate sapere se le date vanno bene.

Ciao a tutti.
questa mattima un primo consulto con Mario Scottmagari
primo appuntamento possibile giovedi 13 novembre o venerdi 14 novembre ore 20:00 presso pizzeria ristorante bisteccheria La torraccia
->Link Sito<-
si attendono numerose adesioni ..... per quelli del nord est NON SIACCETTANO DEFEZIONI per tutti gli altri pedalandiani VI ATTENDIAMO A BRACCIA APERTE.......
soli o con famiglia

Scotte » 16 anni fa
venghino signori ................venghino...........

Scotte » 16 anni fa
caspita ore 18.00 87 visitatore del post e non vedo adesioni ...........cosa devo pensare...........
ho capito!!! tranquilli ...... paga tutto canaccio !!!!!
dai che facciamo il pienone

pedalopoco » 16 anni fa
CIao,
pure quelli del nordest sono invitati alla riunione di lunedì 17, per la preparazione del calendario.
Forza che è importante!
SFF

CIao,
pure quelli del nordest sono invitati alla riunione di lunedì 17, per la preparazione del calendario.
Forza che è importante!
SFF

pedalopoco

conto di esserci ..... salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
a Mario .... se continua così stà  pizza la mangiamo io e te

Moderatore: fabioman, gerpas