Forums Pedalando

Dolomiti Superbike 2009

Robyone » 16 anni fa
A me interesserebbe...
Ma come funziona?
Entro quando bisogna iscriversi? Ci sono limitazioni? Anche qui ci sono i pacchetti come per la MdD?

succisa » 16 anni fa
Si potrebbe fare come lo scorso anno.

Ognuno si iscrive alla gara per proprio conto e per l'albergo possiamo fare le prenotazioni singole indirizzate.
Se va bene alla maggioranza io opterei per lo stesso albergo dello scorso anno (UNION a Dobbiaco) che abbiamo visto non era niente male e ad un prezzo ragionevole.
Poi, ci sono gia' alcuni di noi che hanno gia' fatto altre scelte, esempio Lampo che va da anni in un albergo li' vicino oppure lobo che ha una sua convenzione con altri alberghi.

Lobo » 16 anni fa

Si potrebbe fare come lo scorso anno.

Ognuno si iscrive alla gara per proprio conto e per l'albergo possiamo fare le prenotazioni singole indirizzate.
Se va bene alla maggioranza io opterei per lo stesso albergo dello scorso anno (UNION a Dobbiaco) che abbiamo visto non era niente male e ad un prezzo ragionevole.
Poi, ci sono gia' alcuni di noi che hanno gia' fatto altre scelte, esempio Lampo che va da anni in un albergo li' vicino oppure lobo che ha una sua convenzione con altri alberghi.

succisa

mi sa che finirò all'Union anche quest'anno, visto che le convenzioni che ho sono da domenica a domenica e soprattutto non usciranno prima di aprile - maggio

Lobo » 16 anni fa
mi è arrivato l'sms di datasport in cui mi si impone di iscrivermi.... lol

ah...torna il tracciato originale, praticamente si dovrebbero risparmiare circa 600 metri di dislivello

50 euro se ti iscrivi entro il 31 dicembre, poi il prezzo sale

quentin » 16 anni fa

ah...torna il tracciato originale, praticamente si dovrebbero risparmiare circa 600 metri di dislivello

Lobo

Ho ricevuto anche io il sms. Allora vendo anch'io e faccio pure la MdD come lo scorso anno. Ho risposto al post della MdD

quentin » 16 anni fa

Lobo

ma perchè 50, io sto provando ora e mi dice 35.
Forse per l'età ?

quentin » 16 anni fa

Lobo

ma perchè 50, io sto provando ora e mi dice 35.
Forse per l'età ?

quentin

Ho letto il regolamento.
35+10 (cauzione chip)=45 + tassa elaborazione 3,30 + 1,35 (assicurazione annullamento)= 49,65
Se ti iscrivi via internet ci sono 5 EUR di sconto.

IO comunque mi sono iscritto.

Moderatore: fabioman, gerpas