Forums Pedalando

Dolomiti Superbike 2009

Robyone » 16 anni fa

mi è arrivato l'sms di datasport in cui mi si impone di iscrivermi.... lol

ah...torna il tracciato originale, praticamente si dovrebbero risparmiare circa 600 metri di dislivello

50 euro se ti iscrivi entro il 31 dicembre, poi il prezzo sale

Lobo
ma perchè 50, io sto provando ora e mi dice 35.
Forse per l'età ?

quentin
Mi sono iscritto anch'io, confermo i 35 euro!
Ho invece avuto una batosta ben peggiore: sono passato dalla categoria M2 alle M3... 209

Prophet » 16 anni fa
Ma tu Paolo vieni?....io dopo quello che mi è successo quest'anno ho quasi paura a riscrivermi...ne parlo in famiglia e poi vediamo. Prophet

janto » 16 anni fa
Dopo Robyone e Quentin mi sono iscritto anch'io

Confermo che se si fa l'iscrizione online, entro il 31 dicembre, si pagano 45 euro (di cui 10 di cauzione che verranno restituite alla riconsegna del chip) + tasse (3,5 euro o più o meno...dipende dalla modalità  di pagamento)

Dopo il 31 dicembre si pagano 10 euro in più e via via aumentando fino agli 80 euro dell'immediata vigilia della gara

lampo » 16 anni fa
Bene, liberatasi detta data, con l'ufficializzazione del nuovo calendario gare, in ocasione della prima sciata di fine mese, farò l'iscrizione direttamente nei loro uffici di Villabassa.

quentin » 16 anni fa

Bene, liberatasi detta data, con l'ufficializzazione del nuovo calendario gare, in ocasione della prima sciata di fine mese, farò l'iscrizione direttamente nei loro uffici di Villabassa.

lampo

... e poi ci andiamo a mangiare un magnifico kaiserschmarren da Otti a Malga Nemes.

Sarò lì anche io per Capodanno

1228819496 1237 FT101887 221598736 3ed44586d7 O

Lobo » 16 anni fa
stavo guardando il calendario del Prestigio 2009 di cui la DSB fa parte...e c'è un'altra gara che mi piacerebbe fare considerando che per quest'anno il Prestigio è escluso per me....e cioè la Adrenalina Bike Extreme (Limone sul Garda) con i suoi 20 km di discesa finale, l'11 ottobre. Si potrebbe organizzare un weekend lungo con giornata freeride annessa....mmmm....da valutare

lampo » 16 anni fa

lampo

... e poi ci andiamo a mangiare un magnifico kaiserschmarren da Otti a Malga Nemes.

Sarò lì anche io per Capodanno

1228819496 1237 FT101887 221598736 3ed44586d7 O

quentin
Pensa Mario, ho sentito Otti, è rimasto bloccato in malga tre giorni per una nevicata di due metri,invece a valle solo un metro, (si fa per dire).

Barbina » 16 anni fa
E stavolta quasi al 100% ci saremo anche io e Antonio.
Partiamo il sabato prima della gara, il giorno della gara siamo a tifare per i nostri EROI, e poi ci facciamo una settimana di pedalate.
Una cortesia, se avete il numero dell'albergo potete comunicarlo ad Antonio?
Quella settimana saremo con voi in mtb, e poi, se riusciamo, una a giugno a Cavalese e una ad agosto a Moena in bdc.
Forza venite gente...
COLORIAMO LE DOLOMITI DI BLU E ARANCIO!!!

succisa » 16 anni fa

Ma tu Paolo vieni?....io dopo quello che mi è successo quest'anno ho quasi paura a riscrivermi...ne parlo in famiglia e poi vediamo. Prophet

Prophet

L'intenzione e' di esserci, se formiamo il gruppo (o almeno una parte come lo scorso anno) possiamo provvedere alla prenotazione.
Sarei dell'idea di andare dove lo scorso anno, a Dobbiaco all'Hotel Union.

Cmq c'e' anche l'albergo di Lampo e Trecciadoro (che sta verso Sesto a pochi km da Dobbiaco) molto carino, oppure le altre 1000 sistemazioni della zona, da tutti i prezzi.

Mi pare che anche Robyone abbia delle conoscenze logistiche della zona (forse un po lontane da Dobbiaco).

La scelta di Dobbiaco e dall'Hotel Union e' dettata da:
1) posizione centrale per la val pusteria
2) comodo per la gara (sono solo 3 km)
3) prezzo onesto
4) ottimo per la famiglia (ha anche una piscina)
5) ha un garage (gratis)
6) c'e' possibilita' di lavaggio bici
7) si possono portare le bici in stanza
8) la cena e' buona (nulla di eccezionale ma buona)
9) ci si puo arrivare anche in treno

Moderatore: fabioman, gerpas