Forums Pedalando

Dolomiti Superbike 2009

janto » 16 anni fa
rispolvero questo post

Un articolo di solobike.it del 25/4 (vedi ->Link Sito<- ) riportava

Quando si parla di maratone MTB, la Sà¼dtirol Dolomiti Superbike è sicuramente tra le manifestazioni MTB con il più alto numero di partecipanti al mondo. 'Le iscrizioni quest'anno si attestano a un 10% in più rispetto all'anno scorso. Fino ad oggi si sono iscritti già  2.300 atleti e, come ogni anno, il tetto massimo è di 3.500 partecipanti', chiarisce il presidente e direttore del comitato organizzativo Kurt Ploner. 'Questo limite deve essere assolutamente rispettato per garantire l'osservanza delle misure di sicurezza e per permettere a Villabassa di offrire un buon servizio in termini di parcheggi, docce e mobilità .'

Al momento risultano iscritti (vedi ->Link Sito<- ) 5 pedalandi

Altri avevano manifestato l'intenzione di venire, anche solo per fare "tifo".

Chi vuole iscriversi deve darsi una mossa: il numero massimo di iscritti è fissato a 3500 e al momento risultano quasi 2600.

Chi pensa di andare?

lampo » 16 anni fa
Io e Cri, saremo su per quella data, ma non parteciperemo alla gara, quest'anno sarà  solo vacanza. Faremo da supporter lungo il percorso.

Lobo » 16 anni fa
Gianni, se hai intenzione di fare il percorso lungo ho una proposta "indecente" per te.

Robyone » 16 anni fa
Perchè non facciamo il punto su chi va su, quando e dove per organizzare qualche bella escursione extra gara?

Io sarò su con Daniela dal 4 al 12 Luglio allo Union.

Elenco i papabili:
Roberto (2) 4-12/7 - Union - Dobbiaco.
Lobo ?-8/7 Alta Badia + 8-13/7 Union - Dobbiaco
Janto 10/7-? - maso a Villabassa
Fabiot ?
Lampo ? - Sesto
Trecciadoro ? - Sesto
Succisa ?
Robyrider ?
Prophet ?
Mimmogingko ?

Altri????

fabiot » 16 anni fa

Perchè non facciamo il punto su chi va su, quando e dove per organizzare qualche bella escursione extra gara?

Io sarò su con Daniela dal 4 al 12 Luglio allo Union.

Elenco i papabili:
Roberto (2) 4-12/7 - Union - Dobbiaco.
Lobo ?-8/7 Alta Badia + 8-13/7 Union - Dobbiaco
Janto 10/7-? - maso a Villabassa
Fabiot 9-13/7 Union - Dobbiaco
Lampo ? - Sesto
Trecciadoro ? - Sesto
Succisa ?
Robyrider 9-13/7 Union - Dobbiaco
Prophet ?
Mimmogingko ?

Altri????

robyone

Aggiornati i dati miei e di robyrider. Credo ci sarà  anche MM883.

Ciao,
Fabio.

janto » 16 anni fa

Gianni, se hai intenzione di fare il percorso lungo ho una proposta "indecente" per te.

Lobo
vorrei fare il lungo e, visto che ci siamo già  sentiti, sono d'accordo nella proposta (per niente indecente) di provare a fare insieme tutto il percorso, sperando di non avere problemi con le griglie iniziali di partenza

emmemme883 » 16 anni fa
Confermo, mi sono appena iscritto on-line.
Farò il corto.....corto? 60,5 kmx1785mt di dislivello!!!!!

ZZ » 16 anni fa

Confermo, mi sono appena iscritto on-line.
Farò il corto.....corto? 60,5 kmx1785mt di dislivello!!!!!

emmemme883

marco ma 6 matto? ti sei iscritto oggi? se va bene ti fanno partire il lunedì mattina....comunque il corto è veramente facile come percorso....

emmemme883 » 16 anni fa
Veramente mi sono iscritto il 7 giugno, gli volevo dare un piccolo vantaggio.............

Moderatore: fabioman, gerpas