Forums Pedalando

Dolomiti Superbike 2009

Robyone » 16 anni fa
Aggiornamento:

Robyone (+1) 4-13/7 - Union - Dobbiaco.
Lobo ?-8/7 Alta Badia + 8-13/7 Union - Dobbiaco
Janto 10/7-? - maso a Villabassa
Fabiot 9-13/7 Union - Dobbiaco
Lampo 4-13/7 - Sesto
Trecciadoro 4-13/7 - Sesto/
Succisa 9-13/7 - ???
Robyrider 9-13/7 Union - Dobbiaco
mm883 9-13/7 Union - Dobbiaco

Altri ???
011 011 011

robyrider » 16 anni fa

Aggiornamento:

Lampo 4-13/7 - Sesto
Succisa 9-13/7 - ???
mm883 ??? - ???

Altri ????
011 011 011

robyone
Emmemme883 9-13/7 union.

ZZ » 16 anni fa
Ragazzi,

quest'anno non sarò a Villabassa....un pò mi dispiace ma che cavolo mica si può farle tutte no? Buon divertimento.....

quentin » 16 anni fa
Anche io ero iscritto alla DSB 2009 ma purtroppo non posso partecipare (facevo anche quest'anno l'accoppiata MDD e DSB).

L'organizzazione mi ha restituito i soldi dell'iscrizione, ma ho mantenuto la prenotazione all'Hotel Union a Dobbiaco dal 6 al 13 luglio.

Mi offro anche io come Lampo e Trecciadoro di fare un punto ristoro lungo il percorso per distribuire le borracce a chi gareggia.

Probabilmente ci sarà  anche un altro pedalandiano a grossa sorpresa, ma lascio a lui l'onere e l'onore di informarvi.

Ci vediamo lì.

Saluti sportivi

Mario

fabiot » 16 anni fa

Aggiornamento:

Lampo 4-13/7 - Sesto
Succisa 9-13/7 - ???

....

Ciao ragazzi....

che percorso contate di fare? io sono molto indeciso, volevo fare il corto ma mi spiace saltare la parte di sesto..

Secondo voi, rispetto ad una "normale" marathon del pago marathon parchi Lazio il giro lungo è molto più pesante?

Grazie,
Fabio.

lampo » 16 anni fa

Aggiornamento:

Lampo 4-13/7 - Sesto
Succisa 9-13/7 - ???

....

Ciao ragazzi....

che percorso contate di fare? io sono molto indeciso, volevo fare il corto ma mi spiace saltare la parte di sesto..

Secondo voi, rispetto ad una "normale" marathon del pago marathon parchi Lazio il giro lungo è molto più pesante?

Grazie,
Fabio.

fabiot
Il dislivello è tanto, il lungo fa sia la croda rossa che Baranci, sono ambedue delle belle scalate.
Insomma, non è proprio una passeggiata.
Pensa che quelli del posto, quando gli dici che fai il lungo ti rispondono scuotendo la testa "oooohhhh..... NOOOO....
Comunque gran bel giro.
Se opterai per il lungo, non mettere i paraocchi, ma guardati intorno, perchè il paesaggio è stupendo.

janto » 16 anni fa
C'è un articolo su MTB Magazine di questo mese che descrive il percorso della DSB di quest'anno.
Pare che la salita più "tosta", intorno al 35° km, sia quella di Monte Elmo, con brevi tratti quasi al 30%.
Poi quasi verso la fine (più o meno al 90° km) c'è Prato Piazza fatta al contrario rispetto allo scorso anno

Insomma, dopo le sensazioni contrastanti di domenica scorsa, anche io ho qualche dubbio, ma voglio fare il percorso lungo.

Lobo » 16 anni fa

Insomma, dopo le sensazioni contrastanti di domenica scorsa, anche io ho qualche dubbio, ma voglio fare il percorso lungo.

janto

daje che famo gioco de squadra! io tiro in discesa e in pianura, tu in salita.
Mi sembra una tattica quantomai vincente.

succisa » 16 anni fa

Ciao ragazzi....

Grazie,
Fabio.

fabiot

Prova il lungo, quest'anno vai bene, perche' non osare?
Rispetto alle ns marathon e' tutta un'altra storia. Troverai il percorso molto facile tecnicamente, andrai bene fino a Dobbiaco, poi la stanchezza prendera' il sopravvento.
Cerca di stare coperto (in scia) nel tratto Dobbiaco - Carbonin eppoi nell'ultima salita di Prato Piazza, devi lavorare di testa, tanto le gambe ti avranno gia' mollato me se la testa sara' ok ti seguiranno fino alla fine.

Robyone » 16 anni fa
Ultimo aggiornamento:

Lampo 4-13/7 - Sesto
Trecciadoro 4-13/7 - Sesto
Quentin 6-13/7 Union - Dobbiaco
sorpresa !?!?

Domani ragazzi parto... ci si vede su!!!
011 011 011

Moderatore: fabioman, gerpas