Forums Pedalando

Dolomiti Superbike 2009

janto » 16 anni fa

...
Janto 10/7-18/7 - maso a Villabassa
...

Domani ragazzi parto... ci si vede su!!!
011 011 011

robyone
Noi partiamo il 10 e stiamo in zona fino al 18...buon viaggio robyone e ci vediamo tra 6 giorni

lampo » 16 anni fa
NEW dalle dolomiti.
Stiamo facendo dei belissimi giretti, anche lungo i sentieri di gara, ed abbiamo trovato rispetto allo scorso anno un terreno meno tecnico, ad esempio, la discesa del Baranci, che quest'anno si farà  a salire è completamente liscia. Ci sono molti tratti in più di asfalto, ed alcuni tratti del percorso, sono completamente cambiati.
Saluti.

janto » 16 anni fa
Buone notizie Lampo!

Speriamo che il tempo tenga e poi noi faremo la nostra parte.

Come detto in un altro post, partiamo per fare il lungo.
Penso che con Lobo e Fabiot possiamo provare a fare squadra, partendo tutti insieme e cercandoci l'un con l'altro fino in fondo.
Non so se dimentico qualcuno di quelli che fanno il lungo, ma il discorso vale per tutti.
Sabato ne parliamo, intanto armiamo le bike!

fabiot » 16 anni fa

Buone notizie Lampo!

Speriamo che il tempo tenga e poi noi faremo la nostra parte.

Come detto in un altro post, partiamo per fare il lungo.
Penso che con Lobo e Fabiot possiamo provare a fare squadra, partendo tutti insieme e cercandoci l'un con l'altro fino in fondo.
Non so se dimentico qualcuno di quelli che fanno il lungo, ma il discorso vale per tutti.
Sabato ne parliamo, intanto armiamo le bike!

janto

Pronto.... Noi domani (io, robyrider, mm883) saremo li.

Ciao,
Fabio.

emmemme883 » 15 anni fa
Se qualcuno Venerdi/Sabato passa per Bologna riesce a dare un passaggio a mio fratello Stefano?Potete contattarlo al 3343271635.Grazie Marco

ZZ » 15 anni fa
Ragazzi....buon divertimento a tutti...la Val Pusteria quest'anno mi mancherà !

succisa » 15 anni fa
FORZA PEDALANIANI, il "mostro" Vi aspetta, non fatevi intimorire, aggreditelo con tutta la vs. grinta.

Peccato non essere con Voi a capitanarVi nella conquista della DSB2009.

succisa » 15 anni fa
Lampo, Trecciadoro, Quentin, mi raccomando ...
per i nostri atleti vogliamo un'assistenza cosi:

1247233648 957 FT101887 Bike0618dsb

giampi » 15 anni fa
Che peccato non esserci quest'anno !!
Mi raccomando :pianificate bene il percorso. Prima di tutto l'alimentazione : non dimenticate di mangiare (cose facilmente digeribili, che non contengano troppi grassi e che non richiedano troppo "sangue" per la digestione: quindi maltodestrine e, specialmente per chi fa il lungo anche qualche paninetto con cibi più solidi (prosciutto cotto, strachino (attenti ai grassi!!). Bere sempre ed in abbondanza (acqua, non eccedete con gli integratori che a volte "assetano"). Dosate le forze : il lungo si farà  sentire dal 90° km. Non appesantitevi con fardelli che si rivelerebbero inutili (vedi zainetti, marsupi ) I rifornimenti sul percorso sono stati sempre ben distribuiti e ben forniti. Portatevi l'essenziale tecnico per le riparazioni.
Buona fortuna e.....soprattutto divertitevi.
Giampi

Lobo » 15 anni fa
un sentito ringraziamento a Lampo e Trecciadoro che stamattina mi hanno pazientemente accompagnato a provare i primi 50 km del percorso con la terribile salita del Monte Elmo. Mi è stato utilissimo per capire quello che dovrò fare sulla salita più dura che c'è quest'anno (e cioè scendere dalla bicicletta sulle rampe degli ultimi due chilometri)

Moderatore: fabioman, gerpas