Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

pantani » 16 anni fa

oggi fatto bonifico , però me manca il foglio che con i dati , qualcuno me lò può mandare via mail ? grazie...

pantani

Ciao, ti ho mandato una mail con il modulo ed i dati che ho inserito io.

Era quello che ti serviva o non ho capito?

Ciao

wii
a me serve il modulo d'iscrizione , in bianco , cmq a me non è arrivato nulla. mandamelo a questo indirizzo : ->Invia una E-Mail<-

wii » 16 anni fa

oggi fatto bonifico , però me manca il foglio che con i dati , qualcuno me lò può mandare via mail ? grazie...

pantani

Ciao, ti ho mandato una mail con il modulo ed i dati che ho inserito io.

Era quello che ti serviva o non ho capito?

Ciao

wii
a me serve il modulo d'iscrizione , in bianco , cmq a me non è arrivato nulla. mandamelo a questo indirizzo : ->Invia una E-Mail<-

pantani

black arduin ... ma quanti zii sei?

Ho spedito il modulo all'indirizzo che hai messo ( zioarduin )

Se hai problemi lo allego anche a questo messaggio

Ciao
modulo_abbonamento_2009.pdf

pantani » 16 anni fa
ok... pagato e fatto mail.... adesso non me rimane che comicià  ad allenamme con la bici.. dopo il 22 marzo si intende !!

Torpado » 16 anni fa

... adesso non me rimane che comicià  ad allenamme con la bici.. dopo il 22 marzo si intende!!

pantani
Seeeeeeeeeee.... addiooo.
Sarai in ritardo di 3 mesi rispetto alla prima gara.

A meno che non pensi di correrle tutte a piedi... mica è vietato, basta che ti porti la bici al seguito. Secondo me ne batteresti parecchi.
Io ci farei un pensierino roargh

pantani » 16 anni fa

... adesso non me rimane che comicià  ad allenamme con la bici.. dopo il 22 marzo si intende!!

pantani
Seeeeeeeeeee.... addiooo.
Sarai in ritardo di 3 mesi rispetto alla prima gara...

Torpado
non te preoccupà .... tu pensa à  salute.......

succisa » 16 anni fa
Ho chiesto agli organizzatori Campoli e Montanini se gli atleti gia' iscritti al 3 Regioni hanno uno sconto sul Pago, dato che una gara e' in comune (bracciano).

Ragionandoci sopra, dovrebbe essere cosi' e lo sconto dovrebbe essere uguale al costo della gara in abbonamento quindi di circa 15 euro.

Ma questa e' una mia supposizione, per la risposta ufficiale dobbiamo attendere.

molmau » 16 anni fa
Paolo intanto Io per non sbagliare mi sono abbonato al circuito pagando i 90 euro previsti, speriamo che ci venga
ricompensata in qualche modo la prova di Trevignano........... ciao a tutti

emmemme883 » 16 anni fa
Mi sono iscritto e ho mandato il fax. Purtroppo solo Marco.

Prophet » 16 anni fa

Mi sono iscritto e ho mandato il fax. Purtroppo solo Marco.

emmemme883
325

Moderatore: fabioman, gerpas