Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

succisa » 16 anni fa

... consiglio a tutti di provare il percorso della gara dei COLLI ALBANI-VIA SACRA.
TOT KM: 65
DISLIVELLO: 1900 m
Massima pendenza in salita: 26%
Massima pendenza in discesa: 33%
Tempo in movimento: 4h47m
Tempo in stop: 28 m
Tempo totale:5h16m
Vel.media:12 km/h
Vel. max: 75 km/h (sara' vero?)
[/quote1238157729]

MAMMA MIA RAGAZZI .... MA CHI JAA FA!!!!!!!
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE VERO???????

rampichino

Ma non e' quello che ho detto :), hai fatto un taglia ed incolla un po confusionario.
Io ho detto che ognuno provi il percorso che avrebbe intenzione di fare in gara. Se vuoi fare la GF i km ed il dislivello sono molto meno !
La marathon lo sapevo che era lunga, ma, personalmente, me lo ero dimenticato (quest'anno non ho tanti km in bici e lei ti da per quello che gli dai).
Cmq la GF bene o male si fa, mentre la marathon si deve essere preparati, senno' si soffre troppo.

janto » 16 anni fa

Cmq la GF bene o male si fa, mentre la marathon si deve essere preparati, senno' si soffre troppo.

succisa
sicuro!
L'anno scorso ai colli Albani provai il percorso del GF il mercoledì ed andò benissimo. Poi la domenica al Marathon soffrii le pene dell'inferno per arrivare fino in fondo: all'arrivo volevo baciare la terra neanche fossi il papa

Quest'anno temo la prima a Trevignano, il 26/4, sia perché ci arriverò forse un po' a corto di allenamento, sia perché è un percorso nervoso, senza lunghe salite ma senza respiro

Robyone » 16 anni fa

Quest'anno temo la prima a Trevignano, il 26/4, sia perché ci arriverò forse un po' a corto di allenamento, sia perché è un percorso nervoso, senza lunghe salite ma senza respiro

janto
Qualcuno ha la traccia di Trevignano?

lagavulin » 16 anni fa

Ho chiesto agli organizzatori Campoli e Montanini se gli atleti gia' iscritti al 3 Regioni hanno uno sconto sul Pago, dato che una gara e' in comune (bracciano).

Ragionandoci sopra, dovrebbe essere cosi' e lo sconto dovrebbe essere uguale al costo della gara in abbonamento quindi di circa 15 euro.

Ma questa e' una mia supposizione, per la risposta ufficiale dobbiamo attendere.

succisa

Ieri ho sentito telefonicamente gli organizzatori (Campoli) e mi ha confermato quello che ho scritto: verrete rimborsati di 15 circa.
Le modalita' di rimborso saranno "manuali".

succisa

Domenica scorsa a Priverno il sig. Campoli mi è venuto a cercare nel parcheggio, mentre ci stavamo preparando alla gara, e mi ha restituito i 15 Euro.
Se non è serietà  questa.......... 06

MCNAB » 16 anni fa
la prima sarà  anche per me il 26/4 .... speriamo di essere preparati a dovere....nel frattempo la rottura del deragliatore XT mi ha dato uno stop di 1 settimana....

rampichino » 16 anni fa

... consiglio a tutti di provare il percorso della gara dei COLLI ALBANI-VIA SACRA.
TOT KM: 65
DISLIVELLO: 1900 m
Massima pendenza in salita: 26%
Massima pendenza in discesa: 33%
Tempo in movimento: 4h47m
Tempo in stop: 28 m
Tempo totale:5h16m
Vel.media:12 km/h
Vel. max: 75 km/h (sara' vero?)
[/quote1238157729]

MAMMA MIA RAGAZZI .... MA CHI JAA FA!!!!!!!
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE VERO???????

rampichino

Ma non e' quello che ho detto :), hai fatto un taglia ed incolla un po confusionario.
Io ho detto che ognuno provi il percorso che avrebbe intenzione di fare in gara. Se vuoi fare la GF i km ed il dislivello sono molto meno !
La marathon lo sapevo che era lunga, ma, personalmente, me lo ero dimenticato (quest'anno non ho tanti km in bici e lei ti da per quello che gli dai).

succisa
scusa Paolo, devo ancora migliorarmi nell'uso del forum specialmente con il comando "riporta". Spero che questa volta non sbagli di nuovo. Abbiate pazienza!
Ciao a tutti.

fabiot » 16 anni fa
Ciao,

avete trovato la vostra iscrizione sul sito SDAM (quello del chip)? Io ho guardata ma non ho trovato nessuno (quasi....) . Secondo voi è normale?

Fabio.

Lobo » 16 anni fa
a me è arrivata l'email, ma mi rimanda ad un ordine di iscrizione in cui il mio nome appare insieme ad altre sei persone che non conosco

fabiot » 16 anni fa
Ciao,

si vede che gli ho scatenati.. E' giunta anche a me la mail. Non ci si trova (al momento) per nome o società  ma solo verificando nei dati personali i propri ordini (MY SDAM - i tuoi dati - i tuoi ordini).

Fabio.

janto » 16 anni fa

a me è arrivata l'email, ma mi rimanda ad un ordine di iscrizione in cui il mio nome appare insieme ad altre sei persone che non conosco

Lobo
Credo che come per noi abbonati al circuito l'ordine di iscrizione lo facciano in modo cumulativo: anche io risulto in elenco insieme ad una ventina di persone (tra cui fabiot).

L'anno scorso non mi sono mai preoccupato di nulla: l'iscrizione la facevano sempre quelli dell'organizzazione.

Magari una settimana prima controlliamo sul sito della championchip se ci risulta l'iscrizione alla singola gara, ma non dovremmo avere problemi

sale la febbre da marathon...brrrr

Moderatore: fabioman, gerpas