rampichino
... consiglio a tutti di provare il percorso della gara dei COLLI ALBANI-VIA SACRA.
TOT KM: 65
DISLIVELLO: 1900 m
Massima pendenza in salita: 26%
Massima pendenza in discesa: 33%
Tempo in movimento: 4h47m
Tempo in stop: 28 m
Tempo totale:5h16m
Vel.media:12 km/h
Vel. max: 75 km/h (sara' vero?)
[/quote1238157729]
MAMMA MIA RAGAZZI .... MA CHI JAA FA!!!!!!!
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE VERO???????
sicuro!succisa
Cmq la GF bene o male si fa, mentre la marathon si deve essere preparati, senno' si soffre troppo.
janto
succisa
Ho chiesto agli organizzatori Campoli e Montanini se gli atleti gia' iscritti al 3 Regioni hanno uno sconto sul Pago, dato che una gara e' in comune (bracciano).
Ragionandoci sopra, dovrebbe essere cosi' e lo sconto dovrebbe essere uguale al costo della gara in abbonamento quindi di circa 15 euro.
Ma questa e' una mia supposizione, per la risposta ufficiale dobbiamo attendere.
Ieri ho sentito telefonicamente gli organizzatori (Campoli) e mi ha confermato quello che ho scritto: verrete rimborsati di 15 circa.
Le modalita' di rimborso saranno "manuali".
succisa
scusa Paolo, devo ancora migliorarmi nell'uso del forum specialmente con il comando "riporta". Spero che questa volta non sbagli di nuovo. Abbiate pazienza!
rampichino
... consiglio a tutti di provare il percorso della gara dei COLLI ALBANI-VIA SACRA.
TOT KM: 65
DISLIVELLO: 1900 m
Massima pendenza in salita: 26%
Massima pendenza in discesa: 33%
Tempo in movimento: 4h47m
Tempo in stop: 28 m
Tempo totale:5h16m
Vel.media:12 km/h
Vel. max: 75 km/h (sara' vero?)
[/quote1238157729]
MAMMA MIA RAGAZZI .... MA CHI JAA FA!!!!!!!
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE VERO???????
Ma non e' quello che ho detto :), hai fatto un taglia ed incolla un po confusionario.
Io ho detto che ognuno provi il percorso che avrebbe intenzione di fare in gara. Se vuoi fare la GF i km ed il dislivello sono molto meno !
La marathon lo sapevo che era lunga, ma, personalmente, me lo ero dimenticato (quest'anno non ho tanti km in bici e lei ti da per quello che gli dai).
Cmq la GF bene o male si fa, mentre la marathon si deve essere preparati, senno' si soffre troppo.
succisa
Credo che come per noi abbonati al circuito l'ordine di iscrizione lo facciano in modo cumulativo: anche io risulto in elenco insieme ad una ventina di persone (tra cui fabiot).Lobo
a me è arrivata l'email, ma mi rimanda ad un ordine di iscrizione in cui il mio nome appare insieme ad altre sei persone che non conosco
janto