Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Prophet » 16 anni fa
...anche per me la prima è Trevignano ma credo che la affronterò in maniera da poter dare sicuramente il meglio, ma senza grossi patemi di prestazione, anche perchè non mi conosco in gara (mai fatte le gare a parte la 24h) e non so come reagirò quando dovrò spingere o dosare le energie, credo che terrò il mio passo senza strafare e poi con l'esperienza che farò sul campo mi potrò gestire sempre meglio...come dice Rampichino è già  un successo poter partecipare!! parole sagge amico mio.
Prophet

succisa » 16 anni fa
Per fare un po di chiarezza sulla partecipazione, per cortesia, mi dite chi e' abbonato e chi ha intenzione di partecipare alla GF di Bracciano?

1-Biuso (pag)
2-Tome' (pag)
3-Perazzelli (pag)
4-Lenzi (pag)
5-Succisa (abb 3 regioni)
6-Giampi (abb 3 regioni+pago)
7-Molmau (abb 3 regioni+pago)
8-Morbido (abb 3 regioni)
9-Emmeemme883 (abb 3 regioni+pago)
10-Carlomagno (abb 3 regioni)
11-Ugo (abb 3 regioni) ESC
12-Carraro (abb 3 regioni)
13-Lobo (abb 3 regioni+pago)
14-Ilbaronerosso (abb 3 regioni)
15-Pininfarina (abb 3 regioni)
16-Lampo (abbonato pago)
17-Trecciadoro (abbonato pago)
18-Pantani (abbonato pago)
19-Kirronn (abbonato pago)
20-Wii (abbonato pago)-ESC
21-Zingaro (abbonato pago)
22-Janto - (abbonato pago)
23-Rampichino(abbonato pago)
24-Amaiorani - (abbonato pago) ESC
25-Prophet (abbonato pago)
26-Bikerlex (abbonato pago)
27-Fabiot (abbonato pago)
28-MCNAB (abbonato pago)
29-Robyone (abbonato pago)
30-Torpado (abbonato pago)
31-Robyrider (abbonato pago)
32-Horus (abbonato pago) ESC

MAMMAMIAQUANTISIAMO

Ho dimenticato qualcuno ?
Per cortesia verificate se quello che ho scritto e' corretto.

Robyone » 16 anni fa

Per fare un po di chiarezza sulla partecipazione, per cortesia, mi dite chi e' abbonato e chi ha intenzione di partecipare alla GF di Bracciano?

29-Robyone (abbonato pago)

Ho dimenticato qualcuno ?
Per cortesia verificate se quello che ho scritto e' corretto.

succisa
Confermo, anche la partecipazione a Bracciano.

Horus » 16 anni fa
Per la precisione ancora non sono iscritto, ma dopo aver fatto la visita medica oggi - tutto ok - (meglio star sicuri...non si sa mai 22 ) la prossima settimana mi abbonerò anch'io al pago marathon come escursionista.

molmau » 16 anni fa
Dai che quelli di Ciclotech li sotteriamo .................................. quindi cerchiamo di partecipare in cosi
tanti anche alle altre gare , che i due circuiti li vinciamo come squadra, ciao a tutti

succisa » 16 anni fa

Sono abbonato anche al Pago Maathon.

emmemme883

Quest'anno nn ti fai mancare nulla,... eh!

Horus » 16 anni fa
Stamatina pagato e faxato come escursionista. Vedo dalla lista che ad oggi gli escursionisti sono solo 3. Come decano all'abbonamento da escursionista (come mi sento vecchio!!!) ....
FORZA GENTE ...NON ABBIATE PAURA...NOI SI' CHE CI DIVERTIAMO...SENZA PENSARE TROPPO AL RISULTATO O ALLA POSIZIONE IN CLASSIFICA. SI STA INSIEME E SI PASSA UNA BELLA GIORNATA CON GLI AMICI DI PEDALE

Moderatore: fabioman, gerpas