Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

lagavulin » 16 anni fa
come al solito Pedalando è stata premiata come prima class. nella classifica a squadre e durante la premiazione tramite lo speaker ha dedicato la vittoria a Mario con Paolo sul podio che, nel frattempo, alzava le braccia al cielo urlando come un forsennato .......forza Mario !!!!!!!

è stato davvero un bel gesto. 06

angelcì » 16 anni fa
Beh... che cuore ragazzi e che gambe complimenti a tutti e l'urlo sul podio dedicato a Mario... "sincero e toccante"
si un bel gesto!
FORZA MARIO!!!

1240772646 1656 FT102647 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

Lobo » 16 anni fa

davide giaccari e gianni tolomei

pantani

non vedo niente

a proposito di Janto...squallidissima la scusa che ha trovato per giustificare l'amara sconfitta... cioè...visto che non aveva speranze di riaggiungermi si è inventato una deviazione di 8 km dicendo che si era perso! ohmiodio

Lobo » 16 anni fa

come al solito Pedalando è stata premiata come prima class. nella classifica a squadre e durante la premiazione tramite lo speaker ha dedicato la vittoria a Mario con Paolo sul podio che, nel frattempo, alzava le braccia al cielo urlando come un forsennato .......forza Mario !!!!!!!

è stato davvero un bel gesto. 06

lagavulin

06 06 06 06 06 06 06

janto » 16 anni fa

a proposito di Janto...squallidissima la scusa che ha trovato per giustificare l'amara sconfitta... cioè...visto che non aveva speranze di riaggiungermi si è inventato una deviazione di 8 km dicendo che si era perso! ohmiodio

Lobo
Almeno in qualcosa sono riuscito a primeggiare: nel numero dei km percorsi! Ma dai Colli Albani cambiamo registro

Scherzi a parte, ci siamo davvero persi quando mancava poco all'arrivo!

In compagnia di una quindicina di altri sbadati (poi ho saputo che sono stati molti di più), abbiamo seguito un piccolo cartello con freccia gialla, a 5-6 km dall'arrivo, che diceva di deviare a destra per un sentierino.
Con il senno di poi, avrei dovuto pensare che non poteva essere la strada giusta, un cartello così poco visibile avrebbe indotto la maggior parte delle persone a proseguire dritto come quasi tutti hanno fatto...ma io andavo talmente piano che ho visto la segnalazione....e così ho preso questo sentiero in discesa, che era forse previsto nel giro originale poi modificato, era ben segnalato per almeno 4-5 km, risaliva per un nocchieto e poi sbucava su un'ampia strada per poi proseguire su un single track molto tecnico (praticamente un fossato). Ci chiedevamo se fosse la strada giusta visto che agli incroci non si incontrava nessuno, ma erano presenti diversi segnali con nastro bianco/rosso.
Ad un certo punto non abbiamo più trovato segnalazioni ma avevamo fatto troppa strada per fare marcia indietro e così siamo sbucati sulla trevignanese (la strada per sutri) che abbiamo percorso per altri 6-7 km per tornare al campo sportivo.

Vabbé, il fatto è che avevo bisogno di un po' di allenamento sulle lunghe distanze e 62 km erano troppo pochi!

Peccato invece, davvero, che per i miei ritardi (in fila prima della partenza, sulla trevignanese per raggiungere l'arrivo) mi sono perso sia la foto del "forza quentin" che la premiazione.
Allora lancio in modo virtuale il mio
FORZA QUENTIN

E per il resto è stata sempre e comunque una bella giornata in compagnia di tanti amici

Moderatore: fabioman, gerpas