Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

joy_deutch » 16 anni fa
ciao cari!!
bella prima esperienza... e grazie di cuore a Cocis e Zagor che mi hanno permesso di arrivare al traguardo in bici.
forza mario!!
e buonanotte
j

ZZ » 16 anni fa
Noto con "piacere" che le classifiche non sono ancora pubblicate in nessun sito winning time championchip etc...tutti bravi a chiedere soldi ma quando si tratta di fare ciò per cui sono pagati.....

Ritengo inoltre che ieri sia stata sul piano organizzativo una giornata sulla quale stendere l'ennesimo pietoso velo.....mi spiace che questa volta a farne le spese sia una persona che tanto si dà  da fare per l'mtb nel lazio...il grande Arnaldo Montanini.

Che senso ha far preiscrivere la gente e poi fargli fare 1 h di coda?
Che senso ha far partire la gente 1h dopo l'orario prestabilito....se la gente anziché svegliarsi alle 6 come il sottoscritto parte comoda deve imparare che ad iscrizioni chiuse non ci si iscrive....la cosa era risolvibile mettendo dei punti di iscrizione e assegnazione pettorale in 2-3 negozi di Roma e provincia.
Io non mi sono perso ma ho notato la totale assenza di segnalazioni "umane" in alcuni punti che effettivamente potevano indurre in errore il biker che, specie in gara, non è il massimo della lucidità 

Mi spiace dover constatare queste cose...credo comunque che un organizzazione "tarata" per accogliere al massimo 300 persone debba accettare i propri limiti e porre un limite massimo....altrimenti fa queste barbine figure.....

mimmogingko » 16 anni fa
Io ho trovato pessima l'organizzazione del pasta-party, in fila sotto la pioggia a spintonarsi per rimediare un misero piatto di pasta, pane e acqua, e solo per i primi un po' di fagioli. Ma non potevano farlo nella struttura al coperto ?
Il caffè poi a 1€.. manco da sant'eustachio.

ZZ » 16 anni fa

Io ho trovato pessima l'organizzazione del pasta-party, in fila sotto la pioggia a spintonarsi per rimediare un misero piatto di pasta, pane e acqua, e solo per i primi un po' di fagioli. Ma non potevano farlo nella struttura al coperto ?
Il caffè poi a 1€.. manco da sant'eustachio.

mimmogingko

Mimmo,

non tutti sono come alla DSB o alla MDD

Horus » 16 anni fa

a proposito di Janto...squallidissima la scusa che ha trovato per giustificare l'amara sconfitta... cioè...visto che non aveva speranze di riaggiungermi si è inventato una deviazione di 8 km dicendo che si era perso! ohmiodio

Lobo
Almeno in qualcosa sono riuscito a primeggiare: nel numero dei km percorsi! Ma dai Colli Albani cambiamo registro

Scherzi a parte, ci siamo davvero persi quando mancava poco all'arrivo!

In compagnia di una quindicina di altri sbadati (poi ho saputo che sono stati molti di più), abbiamo seguito un piccolo cartello con freccia gialla, a 5-6 km dall'arrivo, che diceva di deviare a destra per un sentierino.
Con il senno di poi, avrei dovuto pensare che non poteva essere la strada giusta, un cartello così poco visibile avrebbe indotto la maggior parte delle persone a proseguire dritto come quasi tutti hanno fatto...ma io andavo talmente piano che ho visto la segnalazione....e così ho preso questo sentiero in discesa, che era forse previsto nel giro originale poi modificato, era ben segnalato per almeno 4-5 km, risaliva per un nocchieto e poi sbucava su un'ampia strada per poi proseguire su un single track molto tecnico (praticamente un fossato). Ci chiedevamo se fosse la strada giusta visto che agli incroci non si incontrava nessuno, ma erano presenti diversi segnali con nastro bianco/rosso.
Ad un certo punto non abbiamo più trovato segnalazioni ma avevamo fatto troppa strada per fare marcia indietro e così siamo sbucati sulla trevignanese (la strada per sutri) che abbiamo percorso per altri 6-7 km per tornare al campo sportivo.

Vabbé, il fatto è che avevo bisogno di un po' di allenamento sulle lunghe distanze e 62 km erano troppo pochi!

Peccato invece, davvero, che per i miei ritardi (in fila prima della partenza, sulla trevignanese per raggiungere l'arrivo) mi sono perso sia la foto del "forza quentin" che la premiazione.
Allora lancio in modo virtuale il mio
FORZA QUENTIN

E per il resto è stata sempre e comunque una bella giornata in compagnia di tanti amici

janto

Probabilmente abbiamo sbagliato tutti allo stesso bivio. Anche io e scintilla, iscritti all'escursionistico, abbiamo fatto alla fine 43 km invece che 30. Come spesso capita in queste occasioni, nei primi bivi ci sono una marea di persone e cartelli immensi. Man mano che la gara va avanti sparisce tutto: cartelli, persone, segnalazioni e basta una piccola distrazione per ritrovarsi chissà  dove. Comunque bene lo stesso, se non altro ho capito che potrei fare le GF senza grandi problemi!!
Mi dispiace non aver partecipato alla foto per Mario (ma come ha deto anche Nicola è scandaloso fare quelle file per prendere un numero e un pacco gara) e poi sono andato via quasi subito perchè si era fatto tardi e dovevo tornare (non ho preso parte manco a quella sottospecie di pastaparty). Vabbè...speriamo nell'anno prossimo!!

ZZ » 16 anni fa
Ma c'è qualcuno che sa dove hanno messo ste c..zzo de classifiche? Secondo me hanno combinato pasticci anche lì......ne vedremo delle belle!

Torpado » 16 anni fa
Ecco le classifiche!
Io posto il link ma non so se funzionerà  così direttamente, per vederle io mi sono loggato col mio account del sito SDAM. Provate, se non funziona vi dovete registrare e poi potete vedere tutto.

ATTENZIONE, il sito è molto rallentato, molto probabilmente sarà  intasato dal traffico di tutti quelli che, come noi, vogliono vedere le classifiche.

http://www.sdam.it/pubblico/eventoClassifica.do?idEvento=17175

zagor » 16 anni fa
Succisa,
nun ce fa più brutti scherzi come ieri, rimani sempre un riferimento per tutti noi!!!!!!
ok

MCNAB » 16 anni fa
su ->Link Sito<- ci sono da stamattina....chiedere che ci fossero ieri sera sarebbe un po troppo....dategli il tempo di tornare!

bravi tutti
bella gara...io h insidiato il barone rosso fino a 3/4 di GF...ma poi ho ceduto alla supremazia del capo, con un crampo sull'ultima salita!

astino » 16 anni fa

Ma c'è qualcuno che sa dove hanno messo ste c..zzo de classifiche? Secondo me hanno combinato pasticci anche lì......ne vedremo delle belle!

nicola71

eventi_17175__classifica_.zip

Moderatore: fabioman, gerpas