nicola71
Ma c'è qualcuno che sa dove hanno messo ste c..zzo de classifiche? Secondo me hanno combinato pasticci anche lì......ne vedremo delle belle!eventi_17175__classifica_.zip
astino
....oggi meno, ma ieri ero proprio inc@@to a 2 Km dall'arrivo insieme ad altri 15bikers ci siamo persi per colpa delle cattive indicazioni, personalmente poi sono arrivato fino alla provinciale perdendo circa un ora per tornare indietro e fare alla fine 57 km e quasi 2000m di dislivello. Non mi è piaciuto: l'organizzazione file aò parcheggio alla partenza e alla fine per la pasta che nn ho preso. Peccato!! Uniche note positive Pedalando sempre speciale..e le mie condizioni fisiche che per essere stata la mia prima gf è stata superiore alle più rosee aspettative. Ovviamente la dedico a Mario!!Prophet
Almeno in qualcosa sono riuscito a primeggiare: nel numero dei km percorsi! Ma dai Colli Albani cambiamo registroLobo
a proposito di Janto...squallidissima la scusa che ha trovato per giustificare l'amara sconfitta... cioè...visto che non aveva speranze di riaggiungermi si è inventato una deviazione di 8 km dicendo che si era perso!![]()
Scherzi a parte, ci siamo davvero persi quando mancava poco all'arrivo!
In compagnia di una quindicina di altri sbadati (poi ho saputo che sono stati molti di più), abbiamo seguito un piccolo cartello con freccia gialla, a 5-6 km dall'arrivo, che diceva di deviare a destra per un sentierino.
Con il senno di poi, avrei dovuto pensare che non poteva essere la strada giusta, un cartello così poco visibile avrebbe indotto la maggior parte delle persone a proseguire dritto come quasi tutti hanno fatto...ma io andavo talmente piano che ho visto la segnalazione....e così ho preso questo sentiero in discesa, che era forse previsto nel giro originale poi modificato, era ben segnalato per almeno 4-5 km, risaliva per un nocchieto e poi sbucava su un'ampia strada per poi proseguire su un single track molto tecnico (praticamente un fossato). Ci chiedevamo se fosse la strada giusta visto che agli incroci non si incontrava nessuno, ma erano presenti diversi segnali con nastro bianco/rosso.
Ad un certo punto non abbiamo più trovato segnalazioni ma avevamo fatto troppa strada per fare marcia indietro e così siamo sbucati sulla trevignanese (la strada per sutri) che abbiamo percorso per altri 6-7 km per tornare al campo sportivo.
Vabbé, il fatto è che avevo bisogno di un po' di allenamento sulle lunghe distanze e 62 km erano troppo pochi!
Peccato invece, davvero, che per i miei ritardi (in fila prima della partenza, sulla trevignanese per raggiungere l'arrivo) mi sono perso sia la foto del "forza quentin" che la premiazione.
Allora lancio in modo virtuale il mio
FORZA QUENTIN
E per il resto è stata sempre e comunque una bella giornata in compagnia di tanti amici
janto
Probabilmente abbiamo sbagliato tutti allo stesso bivio. Anche io e scintilla, iscritti all'escursionistico, abbiamo fatto alla fine 43 km invece che 30. Come spesso capita in queste occasioni, nei primi bivi ci sono una marea di persone e cartelli immensi. Man mano che la gara va avanti sparisce tutto: cartelli, persone, segnalazioni e basta una piccola distrazione per ritrovarsi chissà dove. Comunque bene lo stesso, se non altro ho capito che potrei fare le GF senza grandi problemi!!
Mi dispiace non aver partecipato alla foto per Mario (ma come ha deto anche Nicola è scandaloso fare quelle file per prendere un numero e un pacco gara) e poi sono andato via quasi subito perchè si era fatto tardi e dovevo tornare (non ho preso parte manco a quella sottospecie di pastaparty). Vabbè...speriamo nell'anno prossimo!!
Horus
nicola71
Grazie Lobo...direi che ci siamo comportati tutti molto bene! Per quanto mi riguarda in gara mi sono veramente divertito...quei toboga in mezzo al bosco erano veramente spettacolari anche se toccava stare attenti alle radici che, con l'umido sono tipo saponette!
Per essere una marathon l'ho trovata abbastanza atipica nel senso che non ci sono mai salite lunghe e regolari ma "strappetti" che alla lunga affaticano molto di più, anche perché le discese non sono mai lunghissime e c'è poco spazio per rifiatare.