nicola71
Grazie Lobo...direi che ci siamo comportati tutti molto bene! Per quanto mi riguarda in gara mi sono veramente divertito...quei toboga in mezzo al bosco erano veramente spettacolari anche se toccava stare attenti alle radici che, con l'umido sono tipo saponette!
Per essere una marathon l'ho trovata abbastanza atipica nel senso che non ci sono mai salite lunghe e regolari ma "strappetti" che alla lunga affaticano molto di più, anche perché le discese non sono mai lunghissime e c'è poco spazio per rifiatare.
Concordo nellle tue considerazioni: sembrava un XC "allungato" di una ventina di km. Personalmente sono arrivato "morto" , difatti ancora non mi sono ripreso e meno male che sono stato previdente ed oggi mi sono preso un giorno di ferie (ma ce ne volevano almeno un paio).
Riguardo alla classifica per quel che mi concerne pensavo peggio.
postino
rampichino
.... ringrazio xxxxxxxxx per essere arrivato alla fine ....
rampichino
Cari amici pedalandiani che dire della mia prima GF?:
.... ringrazio xxxxxxxxx per essere arrivato alla fine senza nessun problema fisico (ovviamente stanchissimo e con innumerevoli accenni di crampi) e senza aver avuto noie con la bici!
Per il resto voglio sinceramente complimentarmi con tutti voi che avete partecipato a questa competizione, alcuni, credo, anche solo per dedicarla al nostro sfortunato amico Mario! (ciao Mario ci vediamo presto!)
Siete stati tutti grandi! Vi ho visto correre con tutto l'impegno che potevate ed anche di più! Vi ho visto superarmi con discrezione, quasi dispiaciuti nel farlo e salutarmi amichevolmente. Alcuni mi hanno incoraggiato, altri mi hanno detto di essere cotti ... altri che li avrei superati più avanti ed invece è stato il contrario.... altri ancora hanno partecipato nonostante la forcella fuori uso .... ed ho, infine, apprezzato, con grande stupore ed ammirazione (anche con un pizzico di invidia, lo devo ammettere) l'elevata forma atletica raggiunta da alcuni "compagni d'uscita"!!!!
Grazie a tutti per avermi dato, anche a Trevignano, la possibilità oltre che di acquisire altre piccole dosi di esperienza, di apprezzare ancora di più questo meraviglioso gruppo costituito da persone che lottano ogni giorno con i propri problemi fisici e/o familiari ... ma non si arrendono mai .... lottano, soffrono si impegnano allenandosi con costanza e dedizione ... ed alla fine arrivano al traguardo!