Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Pininfarina » 16 anni fa
bella prestazione, anche io mi sono divertito e sforzato il giusto...bravo paolo postino...mi hai dato 6 minuti...ottimo

ZZ » 16 anni fa

Grazie Lobo...direi che ci siamo comportati tutti molto bene! Per quanto mi riguarda in gara mi sono veramente divertito...quei toboga in mezzo al bosco erano veramente spettacolari anche se toccava stare attenti alle radici che, con l'umido sono tipo saponette!
Per essere una marathon l'ho trovata abbastanza atipica nel senso che non ci sono mai salite lunghe e regolari ma "strappetti" che alla lunga affaticano molto di più, anche perché le discese non sono mai lunghissime e c'è poco spazio per rifiatare.

nicola71

Concordo nellle tue considerazioni: sembrava un XC "allungato" di una ventina di km. Personalmente sono arrivato "morto" , difatti ancora non mi sono ripreso e meno male che sono stato previdente ed oggi mi sono preso un giorno di ferie (ma ce ne volevano almeno un paio).
Riguardo alla classifica per quel che mi concerne pensavo peggio.

postino

Paolo,

secondo me ha giocato un ruolo fondamentale (anche io sono arrivato abbastanza "cotto") due fattori....il clima decisamente afoso che taglia le gambe e il fatto del ritardo nella partenza di oltre 1 ora.

ZZ » 16 anni fa

bella prestazione, anche io mi sono divertito e sforzato il giusto...bravo paolo postino...mi hai dato 6 minuti...ottimo

Pininfarina

Pinin,

la prossima volta facciamo il percorso assieme!

Pininfarina » 16 anni fa
sei fiducioso!!in pratica mi dai l'incentivo di buttare almeno 3 kg per raggiungerti..o tu ti adatti a me!!!!

ZZ » 16 anni fa

sei fiducioso!!in pratica mi dai l'incentivo di buttare almeno 3 kg per raggiungerti..o tu ti adatti a me!!!!

Pininfarina

se butti 3 kg ti vedo solo alla partenza....6 impressionante

rampichino » 16 anni fa
Cari amici pedalandiani che dire della mia prima GF?:
.... ringrazio xxxxxxxxx per essere arrivato alla fine senza nessun problema fisico (ovviamente stanchissimo e con innumerevoli accenni di crampi) e senza aver avuto noie con la bici!
Per il resto voglio sinceramente complimentarmi con tutti voi che avete partecipato a questa competizione, alcuni, credo, anche solo per dedicarla al nostro sfortunato amico Mario! (ciao Mario ci vediamo presto!)
Siete stati tutti grandi! Vi ho visto correre con tutto l'impegno che potevate ed anche di più! Vi ho visto superarmi con discrezione, quasi dispiaciuti nel farlo e salutarmi amichevolmente. Alcuni mi hanno incoraggiato, altri mi hanno detto di essere cotti ... altri che li avrei superati più avanti ed invece è stato il contrario.... altri ancora hanno partecipato nonostante la forcella fuori uso .... ed ho, infine, apprezzato, con grande stupore ed ammirazione (anche con un pizzico di invidia, lo devo ammettere) l'elevata forma atletica raggiunta da alcuni "compagni d'uscita"!!!!
Grazie a tutti per avermi dato, anche a Trevignano, la possibilità  oltre che di acquisire altre piccole dosi di esperienza, di apprezzare ancora di più questo meraviglioso gruppo costituito da persone che lottano ogni giorno con i propri problemi fisici e/o familiari ... ma non si arrendono mai .... lottano, soffrono si impegnano allenandosi con costanza e dedizione ... ed alla fine arrivano al traguardo!

rampichino » 16 anni fa

.... ringrazio xxxxxxxxx per essere arrivato alla fine ....

rampichino

volevo solo chiarire che le xxxxxxx dopo "...ringrazio" stanno per "il Creatore"!

ZZ » 16 anni fa

Cari amici pedalandiani che dire della mia prima GF?:
.... ringrazio xxxxxxxxx per essere arrivato alla fine senza nessun problema fisico (ovviamente stanchissimo e con innumerevoli accenni di crampi) e senza aver avuto noie con la bici!
Per il resto voglio sinceramente complimentarmi con tutti voi che avete partecipato a questa competizione, alcuni, credo, anche solo per dedicarla al nostro sfortunato amico Mario! (ciao Mario ci vediamo presto!)
Siete stati tutti grandi! Vi ho visto correre con tutto l'impegno che potevate ed anche di più! Vi ho visto superarmi con discrezione, quasi dispiaciuti nel farlo e salutarmi amichevolmente. Alcuni mi hanno incoraggiato, altri mi hanno detto di essere cotti ... altri che li avrei superati più avanti ed invece è stato il contrario.... altri ancora hanno partecipato nonostante la forcella fuori uso .... ed ho, infine, apprezzato, con grande stupore ed ammirazione (anche con un pizzico di invidia, lo devo ammettere) l'elevata forma atletica raggiunta da alcuni "compagni d'uscita"!!!!
Grazie a tutti per avermi dato, anche a Trevignano, la possibilità  oltre che di acquisire altre piccole dosi di esperienza, di apprezzare ancora di più questo meraviglioso gruppo costituito da persone che lottano ogni giorno con i propri problemi fisici e/o familiari ... ma non si arrendono mai .... lottano, soffrono si impegnano allenandosi con costanza e dedizione ... ed alla fine arrivano al traguardo!

rampichino

Caro Rampichino

un vecchio adagio dice che la gara è il miglior allenamento...ed in effetti devo dire che questa frase mi trova molto d'accordo; solo in gara puoi affinare le tue capacità , fisiche e mentali, di concentrazione e affinare gli eventuali deficit sul piano tecnico; in gara poi riesci a capire dove puoi arrivare tu e dove hai sbagliato nella preparazione tua e del mezzo....la cosa però più importante e che ti auguro, vista la mia "anzianità  corsaiola", è di non perdere mai la capacità  di divertirti nella sofferenza....anche in gara infatti, a meno che uno non lo faccia per lavoro, è importante per noi amatori prestati alle gare trovare gli stimoli per divertirsi....tutto ciò me lo porto dietro da quando ho iniziato a correre, e nonostante il lavoro, la fatica, il brutto tempo e la compagna che giustamente pretende i suoi spazi....non mi ha abbandonato e credo non mi abbandonerà  mai!

lampo » 16 anni fa
Un complimento a Morbido ed a Giampi, per la loro prestazione, a emmemme883 che è andato come un treno.
Un pollice basso invece all'organizzazione, ha fatto acqua su tutti i fronti, ne voglio citare soltanto uno: un fiume di gente, sbagliandosi in buona fede, perchè purtroppo i segnali erano messi a cavolo, hanno accorciato un bel pò di chilometri, e loro che fanno..... "lo sappiamo, ma cosa possiamo fare ?" ed intanto, davanti ai miei ed ai loro occhi, compresi quelli dei responsabili di gara della FCI, continuavano ad arrivare concorrenti dalla parte opposta del percorso, ai quali lasciavano tranquillamente tagliare il traguardo.
Una realtà  veramente meschina.
Posto alcune foto di gente seria:

1240847812 1504 FT102647 Dscn1396

1240847812 1504 FT102647 Dscn1397

1240847812 1504 FT102647 Dscn1401

1240847812 1504 FT102647 Dscn1409

pantani » 16 anni fa
ho visto che sono arrivato penultimo.... per me è già  una grossa soddisfazione , visto che trà  l'altro mi sono fermato più volte a soccorrere gente in panne , prima il presidente con là  catena incastrata che già  meditava il ritiro... e poi insieme a gambadilegno una ragazza amica di olmina pure lei con problemi alla catena. poi mi sono fermato a tutti i ristori a mangiare e bere , a chiedere info per non sbagliare strada e poi anche io alla fine mi sono inesorabilmente perso!! cmq continuerò ad allenarmi e cercare di arrivare alla prossima gara un pò più in forma , ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas