Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

marcello » 16 anni fa
Bellissimo lo scatto con scarto effettuato da Lampo in partenza! Che concentrazione!

Bellissimo lo scatto con scarto effettuato da Lampo in partenza! Che concentrazione!

marcello

Quando si dice UNA PARTENZA LAMPO ....

astino » 16 anni fa

Posto alcune foto di gente seria:

lampo

Questa mi è veramente piaciuta!!! clap clap

Veramente uno spettacolo i pedalandiani "at work".... sopra le altre mi è rimasta impressa l'espressione di Kironn quando avvicinatosi mi ha esclamato "Ho fatto la marathon"!! Lui è il classico frutto della nostra associazione, che, con un consiglio di qua, una dritta di là  e qualche buona frequentazione, induce, chi ha voglia e dedizione, a togliersi qualche (piccola?) soddisfazione anche in ambito agonistico.

Dal mio canto, mai come questa volta sono contento di aver partecipato allo sciame azzurro arancio!

Non sono scaramantico .. però..: al mattino sotto la mia bella forcella ci trovo un laghetto d'olio.....mmmmmm.. vabbè gracchia un po... vado lo stesso!! Arrivo a Trevignano, mi faccio un giretto e mi accorgo che l'olio ha imbrattato il disco.. mmmm... freno anteriore inesistente.
Vado all'assistenza e sentenziano: "non possiamo farci nulla .. stacci molto attento". A me, che sono un noto "core de latta" e per religione raramente supero i 20 km/h in discesa, questa faccenda non piace proprio!! Girovago nel piazzale meditando sul da farsi, ed è proprio quando sono attorniato da amici che tentano di rincuorarmi che uno di loro mi fà : "Ma che hai bucato?" Ebbene si!! Terzo segnale funesto: gomma a terra!! Sciolgo ogni riserva, saluto tutti e ricarico la bici in macchina!

E poi ... poi.. mentre tutti gli altri stanno per partire.. tu sei lì seduto in macchina al posto di guida, con quella chiave tra le dita che non sai se far girare o meno, e nel frattempo pensi che non stai li perchè hai la bici più efficiente e più leggera, che non stai li perchè sei il più veloce, ti ricordi di quando da bambino su un pezzo di tavola con quattro rotelle, con un pezzo di spago in mano per manubrio, ti buttavi in tutte le discese che trovavi inseguendo quello che era il tuo personale senso dell'avventura e della libertà ..... allora ti rendi conto che hai tutto quello che ti serve per trascorrere un'altra indimenticabile giornata!!

Una pompata al volo e sono in griglia: vada come vada!

Complimenti a tutti e alla prossima!

Centurione » 16 anni fa
Il mio ringraziamento va a tutti voi, poichè solo grazie a Voi ho fatto una gara dopo circa 10 anni di cicloturismo "estremo".
Condivido in pieno il concetto espresso da Nicola71, l'allenamento vero lo fai in gara, e non soltato fisico ma anche mentale.
La gara è stata bella per quanto concerne il percorso, ma dura, peraltro all'arrivo io che ho fatto la GF, ho registrato qualcosa come circa 47/48 Km. (a tal proposito avete avuto le stesse risultanze?).
E per fortuna che non c'era il sole, grondavo sudore sulle salite in quantità  industriale, meno male che dalla partenza ho scelto di partire in stile summer time, a maniche corte senza gilet e/o manicotti, altrimenti mi sarei firmato la condanna a morte.

Quanto all'organizzazione non per fare "qualunquismo" decisamente pessima! dall'iscrizione e ritiro pacco gara (quest'ultimo devo dire in leggera controtendenza) al pasta party dove siamo arrivati veramente in basso, definendola semplicemente INENARRABILE, fare la fila senza il più semplice criterio, ed il bello veniva ad obiettivo raggiunto, con il vassoio in alto stile cameriere a riccione il sabato sera, cercando di aprire un canale per riacquistare la libertà .

Come si dice quando non hai il fisico..... o fare il passo più lungo della gamba....

insomma per l'anno prossimo o triplicano le persone addette, o che chiudano le iscrizioni a non più di 400 iscritti!!!

Infine complimenti per la foto di gruppo, mi spiace non aver partecipato, ma in ogni caso avrei rovinato il bellissimo quadro, non avendo la divisa della Società , ho infatti corso sotto "mentite spoglie" indossando il completo dell'Emporio del ciclo, ho incontrato strada facendo the president e pininfaria ai primi km. e soltanto dop il Postino e FRW.

un saluto ed un bravo a tutti i partecipanti!

Roxy » 16 anni fa
Ringrazio di cuore l'amico cocis di avermi soccorso nella mia caduta e di avermi aiutata con pazienza.
Ciao a presto!

succisa » 16 anni fa

classifica Marathon Pedalando

Pos Pett Atleta Team cat pos cat Tempo Gap
59 103 SARAGA GIANPIERO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 10 03:04:15 +38:14
130 32 VANONCINI ROBERTO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 26 03:27:43 +1:01:42
147 564 VEZZARO NICOLA GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M2 36 03:33:34 +1:07:34
157 16 PRATI ANDREA GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 31 03:36:13 +1:10:13
165 67 MOLINARI MAURIZIO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 34 03:39:04 +1:13:04
176 28 GIACCARI DAVIDE GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M1 25 03:43:53 +1:17:52
191 254 ANTIGA PAOLO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 39 03:52:47 +1:26:47
201 22 TOGNOCCHI FABIO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 40 04:00:54 +1:34:54
210 30 PIERI FEDERICO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M3 50 04:16:06 +1:50:05
212 5 LA ROSA CRISTIANA GRUPPO MTB PEDALANDO ASD W2 3 04:17:07 +1:51:07
218 19 TOLOMEI GIOVANNI GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M3 52 04:31:13 +2:05:13

Lobo

Prima di tutto, bravissimi a tutti i partecipanti , sopratutto la nostra fanteria, cioe' gli escursionisti, poi le nostre truppe corazzate, cioe' i gfondisti, poi la nostra cavalleria cioe' i maratoneti.

Fatemi fare un commento sulla questa classifica marathon (dove ho gareggiato).

Il solito Giampi si dimostra gia' pronto e competitivo con il resto della truppa.

Torpado in grande spolvero si piazza al secondo posto.

Nicola71 ormai una punta di diamante del gruppo.

Lampo, reduce da una forte influenza e gia' tanto che arriva al traguardo e si piazza in questo modo. Altri al suo posto sarebbero stati sotto le pezze altro che a Bracciano!

Molmau, la solita posizione di prestigio, una sicurezza per il gruppo, non delude mai.

Lobo, lotta con Janto ma ne stacca tanti altri. La vera sorpresa del 2009, biker completo, spazia dalla mtb alla bdc al free ride, un vero modello.

Succisa, ha meta' dei km dello scorso anno e si vede.....Lotta e soffre forse piu' al solito, ma c'e' e questo per lui gia' e' sufficiente.

Fabiot, consolida i risultati dello scorso anno e si avvicina sempre di piu' al Succisa (mannaggia a me che gli ho pure consigliato la bici).

Kironn, esordisce nella sua prima marathon e si difende alla grande. Bravo.

Trecciadoro reduce come Lampo da una forte influenza e gia' tanto che arriva al traguardo e si piazza in questo modo. Altri al suo posto sarebbero stati sotto le pezze altro che a Bracciano! Per noi e' sempre la nostra campionessa, sapra' prendersi la sue rivincite quanto prima.

Janto, mi raggiunge poco prima del bosco di Oriolo, stiamo insieme per un po', poi i crampi lo rallentano e quindi si perde nei boschi della trevignanese. Ci saranno prossime occasioni di rivincita.

uomonero » 16 anni fa
Quella di ieri è stata la mia prima "gara" ed uso le virgolette perché ho partecipato da escursionista.
Voglio informare tutti che... ho vinto.
Ho vinto perché sono riuscito ad arrivare al traguardo, con un "ottimo" tempo di tre ore e passa.
Ho vinto perché ho trascorso una bella giornata all'aria aperta e neanche ha piovuto.
Ho vinto perché ho rincontrato amici di Pedalando che già  conoscevo.
Ho vinto perché ho conosciuto nuovi amici del Gruppo.
Ho vinto perché ho gareggiato insieme, anche se mooolto indietro, a biker come Casagrande e Folcarelli.
Ho vinto perché insieme agli altri ho potuto dedicare la nostra vittoria di squadra a Quentin.
Ho vinto perché, insieme a Paolo che ci dirigeva dal podio, ho potuto gridare FORZA MARIO.
A proposito, caro Mario, al termine della gara ho scambiato quattro chiacchiere con il giornalista Giovanni Maialetti che ti conosce e ti manda un caloroso augurio di pronta guarigione.
Ho vinto io, ma sono certo di poter dire che chiunque era li ha avuto la propria vittoria personale (in aggiunta a quella del Gruppo).
BRAVI tutti quantin sieme (passatemi il gioco di parole sperando che Mario torni presto a pedalare insieme a noi) .
FORZA MARIO!!!

Lobo » 16 anni fa

Lobo, lotta con Janto ma ne stacca tanti altri. La vera sorpresa del 2009, biker completo, spazia dalla mtb alla bdc al free ride, un vero modello.

succisa

...e c'ha anche un gran fisico direi
Mmmwa

3015 1125132056852 1483677713 306302 2760317 N

Pallafieno

a parte gli scherzi, grazie dei complimenti, fanno veramente piacere.

Torpado » 16 anni fa
Un po' di podio!

1240858381 1056 FT102647 Trevignano 01

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 02

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 03

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 04

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 05

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 06

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 07

1240858476 1056 FT102647 Trevignano 08

Quando si dice l'abitudine al podio. La fretta di raccogliere il premio e andarsene a casa!!!
1240858476 1056 FT102647 Trevignano 09

Moderatore: fabioman, gerpas