Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

ZZ » 16 anni fa
...ma chi è quell'intruso con la maglia nera sullo sfondo? ragazzi che cotta!!

astino » 16 anni fa

Qualcuno ha misurato il dislivello della GF?

emmemme883

Esimio... venerando... maestro...
il mio Edge 705 mi ha dato 1420.

Complimenti... maggggico! ok

emmemme883 » 16 anni fa

emmemme883

astino

Grazie, per........entrambi!

succisa » 16 anni fa

emmemme883

astino

Metti la traccia in archivio?
Grazie

Se qualcuno ha l'escusionistico, grazie.

La Marathon dovrebbe fornirla Olmina.

heron » 16 anni fa
Ho inviato ieri l'escursionistico ma ancora non è inserito, non so se ci sono problemi, fatemi sapere.
Ciao.
Ezio

postino » 16 anni fa

...ma chi è quell'intruso con la maglia nera sullo sfondo? ragazzi che cotta!!

nicola71

Un "imboscato"......

giampi » 16 anni fa
Ho letto tutti i post finora scritti.
Forse l'organizzazione non è stata grandissima ma, credetemi ne ho viste di peggiori.
Il percorso è stato grandemente rimaneggiato rispetto a quello iniziale : questo da un lato ha consentito a gran parte dei bikers di concludere la gara, dall'altro l'ha reso molto più abbordabile, sia da un punto di vista tecnico che agonistico.
La notizia che, volontariamente o no ,alcuni abbiano "tagliato" mi giunge inaspettata ma non nuova: capita spesso. Tutto sommato "spero" (non fraintendetemi) che anche tra quelli che mi stanno davanti qualcuno abbia tagliato così migliora indirettamente la mia valutazione personale della classifica, anche se non cambiano ovviamente le considerazioni "tecniche" su me stesso.
Dobbiamo comunque ricordarci che , per quanto amatoriali, queste sono "gare" con gente che vi partecipa da oltre 15 anni (p.es. Zamparini). Credo che il rispetto debba essere reciproco.
Mi è piaciuto di più qualche commento un po' più tecnico come quello di trecciadoro. Ecco, sarebbe bello se, oltre ai commenti coloriti, le lamentele e di ca.....ggi vari approfondissimo tra noi, sul forum, anche aspetti più propriamente sportivi come alimentazioe in gara, preparazione mezzo tecnico, allenamento, strategia di gara.: forse questo ci renderebbe più squadra.
Giampi

lagavulin » 16 anni fa

Ecco, sarebbe bello se, oltre ai commenti coloriti, le lamentele e di ca.....ggi vari approfondissimo tra noi, sul forum, anche aspetti più propriamente sportivi come alimentazioe in gara, preparazione mezzo tecnico, allenamento, strategia di gara.: forse questo ci renderebbe più squadra.
Giampi

giampi

...perfetto, allora comincia tu. roargh Perche non ci dai qualche consiglio sull'alimentazione pre-gara ed in gara ? 01

leon » 16 anni fa
Ottima idea,
tutti i consigli che fanno progredire saranno sempre da tutti noi graditi specialmente sui programmi di allenamento indoor con rulli o spinbike e outdoor con mtb e visto i risultati di Giampi daremo a Lui l'onore di darci qualche suggerimento sia sugli allenamenti e sia sulla dieta pre gara o pre escursione molto impegnativa.
Grazie
Leon

Moderatore: fabioman, gerpas