Allora facendo la Tuscolana e girando a dx in Strada Comunale di Vivaro, non è più vicino? Senza fare la via dei laghi. Giusto?Parte esattamente dal centro FISE che si trova lungo la strada dei pratoni 3/4 km dopo Iacchelli venendo dalla via dei laghi sullo stesso lato.
giampi
Giampi
Il Prof.
Allora facendo la Tuscolana e girando a dx in Strada Comunale di Vivaro, non è più vicino? Senza fare la via dei laghi. Giusto?Parte esattamente dal centro FISE che si trova lungo la strada dei pratoni 3/4 km dopo Iacchelli venendo dalla via dei laghi sullo stesso lato.
giampi
Giampi
Torpado
Ecco la serpe... ('nagg 'a muorte)
Per caso stai cercando il modo di tagliare il percorso pure a questa gara ??
giampi
Giampi
Torpado![]()
lagavulin
Il Prof.
joy_deutch
ciao bambini!
domenica vorrei partecipare alla gara dei colli albani (come escursionista....mi iscrivo domani...sono alla mia seconda gara e appena avro certificato medico ad hoc passo alle gf) e vorrei organizzare per il dopo gara un barbecue con famiglia....solo che non conosco il posto.
c e un area pic nic nei paraggi? e possibile fare barbecue?
certamente chi vuole unirsi e il benvenuto!!
saluti e buonagiornata
jo
wii