Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

lagavulin » 16 anni fa
c'è qualcuno che ha provato il percorso marathon e sa dirmi con esattezza quanti km sono ?? 01

Torpado » 16 anni fa

Parte esattamente dal centro FISE che si trova lungo la strada dei pratoni 3/4 km dopo Iacchelli venendo dalla via dei laghi sullo stesso lato.
Giampi

giampi
Allora facendo la Tuscolana e girando a dx in Strada Comunale di Vivaro, non è più vicino? Senza fare la via dei laghi. Giusto?

lagavulin » 16 anni fa

Parte esattamente dal centro FISE che si trova lungo la strada dei pratoni 3/4 km dopo Iacchelli venendo dalla via dei laghi sullo stesso lato.
Giampi

giampi
Allora facendo la Tuscolana e girando a dx in Strada Comunale di Vivaro, non è più vicino? Senza fare la via dei laghi. Giusto?

Torpado

per caso stai cercando il modo di tagliare il percorso pure a questa gara ?? glupek2 ok

Torpado » 16 anni fa

Giampi

giampi

Torpado
Per caso stai cercando il modo di tagliare il percorso pure a questa gara ?? glupek2 ok

lagavulin
Ecco la serpe... ('nagg 'a muorte)
Taglio o non taglio mi hai dato solo poco più di mezz'ora... mo' vedemo domenica prossima. a09

joy_deutch » 16 anni fa
ciao bambini!

domenica vorrei partecipare alla gara dei colli albani (come escursionista....mi iscrivo domani...sono alla mia seconda gara e appena avro certificato medico ad hoc passo alle gf) e vorrei organizzare per il dopo gara un barbecue con famiglia....solo che non conosco il posto.
c e un area pic nic nei paraggi? e possibile fare barbecue?
certamente chi vuole unirsi e il benvenuto!!
saluti e buonagiornata
jo

wii » 16 anni fa

ciao bambini!

domenica vorrei partecipare alla gara dei colli albani (come escursionista....mi iscrivo domani...sono alla mia seconda gara e appena avro certificato medico ad hoc passo alle gf) e vorrei organizzare per il dopo gara un barbecue con famiglia....solo che non conosco il posto.
c e un area pic nic nei paraggi? e possibile fare barbecue?
certamente chi vuole unirsi e il benvenuto!!
saluti e buonagiornata
jo

joy_deutch

ciao nonno!

La location è molto molto bella...se è bel tempo vengono anche mia moglie ed il piccolo Andrea (che dovrebbe fare la ginkana dei bambini).

Per il pranzo l'idea del barbecue mi era venuta ma poi mi sono detto....perchè non approfittare del pasta party che lo scorso anno era decisamente valido?

Ciao.

lampo » 16 anni fa

c'è qualcuno che ha provato il percorso marathon e sa dirmi con esattezza quanti km sono ?? 01

lagavulin
Dovrebbero essere circa 68- 69 km, questo quanto segnava il mio strumento.

succisa » 16 anni fa

lagavulin
Dovrebbero essere circa 68- 69 km, questo quanto segnava il mio strumento.

lampo

Si .... e anche un paio di mila metri di dislivello....

robyrider » 16 anni fa
Giusto dalla Tuscolana,però dipende se arrivi da raccordo sud o nord.

Moderatore: fabioman, gerpas