Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

pedalopoco » 16 anni fa

Iscritti (pagato e faxato) anche Stefano Ferri Ferretti ed Antonio Maisto come Escursionisti.

pedalopoco

Guai se te prendi la pasticca di domenica scorsa...ehhh! ok

Horus
Ma era solo una Reactine contro l'allergia al polline!

olmina » 16 anni fa
ma qualcuno di voi è riuscito a trovare le foto della marathon di bracciano? anche seguendo il link che è sul sito di montanini non le trovo....... !

joy_deutch » 16 anni fa
ciao bambini!!

pagato e faxato per la marathon della via sacra......ancora come escursionista poiche non ho certificato medico agonistico ma sicuramente ci divertiremo!!

per wiii ora attivo mia sorella cosi vediamo di organizzare anche un bel pomeriggio

saluti e buonagiornata

jo

zagor » 16 anni fa

ciao bambini!!

pagato e faxato per la marathon della via sacra......ancora come escursionista poiche non ho certificato medico agonistico ma sicuramente ci divertiremo!!

per wiii ora attivo mia sorella cosi vediamo di organizzare anche un bel pomeriggio

saluti e buonagiornata

jo

joy_deutch
Jo,
ti consiglio di fare il certificato medico sportivo.
Abbiamo una convenzione con un centro medico sportivo.
->Link Sito<-

Con pochi eurozzi ti fanno un check accurato (consigliato) e poi vai alla grande.

saluti
ZAGOR

ZZ » 16 anni fa

ma qualcuno di voi è riuscito a trovare le foto della marathon di bracciano? anche seguendo il link che è sul sito di montanini non le trovo....... !

olmina

strano eh? beh del resto se pensi come hanno organizzato la gara...non c'è da stupirsene.....

zagor » 16 anni fa

olmina

strano eh? beh del resto se pensi come hanno organizzato la gara...non c'è da stupirsene.....

nicola71
Adesso ci sono le foto.
->Link Sito<-

ZZ » 16 anni fa
meno male va....fanno cag...come al solito e costano un botto!

yayayaya » 16 anni fa
pagato e faxato come agonista per la via sacra.
unica incognita la varicella spuntata ieri a mia figlia ed io non l'ho mai avuta!!!!
potrei gareggiare a petto nudo ,con la maglia a pois naturale

janto » 16 anni fa

meno male va....fanno cag...come al solito e costano un botto!

nicola71
costano tanto, sì

il pacchetto di 8 foto (in formato JPG) a 20 euro (+2,5 euro per ogni foto aggiuntiva) è l'unica possibilità  accettabile come costo...però ho dato un'occhiata (veloce) e sono riuscito a trovare solo 1 mia foto

Magari se si fa un ordine cumulativo tra alcuni di noi si potrebbe fare: mandatemi un MP se la cosa vi interessa

Moderatore: fabioman, gerpas