Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

joy_deutch » 16 anni fa
ieri e stata una bella giornata! tanta bici tanto sole e come sempre gustosi compagni di squadra; aime anche questa volta ho spaccato la catena (mea culpa.....volevo mangiarmi i gradoni della via sacra.......e me so rotto i denti :-) pero l ho riparata e mi sono cosi visto la gara da dietro; ho svolto la granfondo e mi e piaciuto molto questa passeggiata!
domani ariparto.....sapete se ce qualche gara 23 o 24?
saluti e buonagiornata
jo

ZZ » 16 anni fa

Bella gara, tosta anche per la "mente". Seconda esperienza personale con percorsi marathon, Soddisfatto per come l'ho portata a termine (non sfinito come a Trevignano), non molto per la classifica, ma dentro di me è sempre presente il "tarlo" del non esagerare, anzi, forse il mio difetto principale è lo "gestirmi" troppo.
Riguardo agli errori di percorso in cui sono incappati alcuni del gruppo, concordo con Giampi.
Se quando gareggiate guardate solo in basso e mai in avanti........
E nel dubbio aspettate per vedere quelli dietro che fanno.
Approfitto per fare grandissimi complimenti a emmemme883.
Prestazione superlativa, ma non è più una novità .
Ciao a tutti.
Paolo

postino

Bravo Paolo (ti avevo telefonato ieri ma eri sconnesso....). Io ho fatto il medio della gran fondo della Vernaccia in bdc (102 km con 1730 disl)....ho concluso con un 431mo posto assoluto su 982 arrivati...non malaccio dai anche perché ho trovato il percorso molto allenante specie per noi bikers...visto l'andamento a "elettrocardiogramma"...e poi che bei posti ragazzi....peccato farci una gara.

yayayaya » 16 anni fa

Bella gara, tosta anche per la "mente". Seconda esperienza personale con percorsi marathon, Soddisfatto per come l'ho portata a termine (non sfinito come a Trevignano), non molto per la classifica, ma dentro di me è sempre presente il "tarlo" del non esagerare, anzi, forse il mio difetto principale è lo "gestirmi" troppo.

postino
non ho molta esperienza, però sfido chiunque a finire la gara non cotto.
il tuo "tarlo" era pure il mio, guardavo il cardio e rallentavo, poi qualcuno mi ha fatto notare che la fc in gara è più alta per l'adrenalina e non solo per lo sforzo fisico, così in questa gara non l'ho mai guardata o tenuta in considerazione, ho solo gestito quando avevo i crampi.
unico appunto, non tanto per le segnalazioni che abbondavano, ma per il fatto di aver lasciato incustodita e quindi riaperta al traffico la piazzetta poco prima dell'arrivo e lì una macchina mi ha attraversato la strada, per fortuna ero molto lontano.
se non sbaglio, dopo il 1°sottopasso di via del vivaro, lo scorso non c'era un ristoro?? quest'anno scarseggiavno o era il caldo.. .

succisa » 16 anni fa

ieri e stata una bella giornata! tanta bici tanto sole e come sempre gustosi compagni di squadra; aime anche questa volta ho spaccato la catena (mea culpa.....volevo mangiarmi i gradoni della via sacra.......e me so rotto i denti :-) pero l ho riparata e mi sono cosi visto la gara da dietro; ho svolto la granfondo e mi e piaciuto molto questa passeggiata!
domani ariparto.....sapete se ce qualche gara 23 o 24?
saluti e buonagiornata
jo

joy_deutch

C'e' Scanno, assolutamente da non perdere se non l'hai mai fatta.
Pero' ti avverto e' una gara per scalatori.

janto » 16 anni fa

...sapete se ce qualche gara 23 o 24?
saluti e buonagiornata
jo

joy_deutch

C'e' Scanno, assolutamente da non perdere se non l'hai mai fatta.
Pero' ti avverto e' una gara per scalatori.

succisa
Scanno è molto bella, anche se c'è tantissima salita in relativamente pochi km. E si parte subito in salita, quindi bisogna stare con i motori caldi dall'inizio, non hai tempo per riscaldarti
Io e Kironn pensiamo di andarci, ne riparliamo tra una settimana

Quanto a ieri, è andata molto meglio dell'anno scorso, dove avevo avuto una cotta all'inizio della salita dell'Artemisio.
Anche ques'anno un gran caldo, ma invece del fango tantissima polvere....
Ma stavolta mi sono gestito bene con i rifornimenti, ed ho terminato in crescendo...quando ho visto in lontananza una maglia di pedalando che aveva evidenti difficoltà , ho moltiplicato le energie e...era proprio Lobo!
Stavolta è andata meglio a me, ma quasi mi dispiace...vediamo come andrà  a Vetralla (un altro percorso che mi piace).

Certo, siamo molto lontani dai top bikers: Giampi va fortissimo (sempre meglio) e ci da un'ora di distacco...forse è questione di numeri dispari come dice Astino...aspetterò di diventare M4 per migliorare glupek2

Purtroppo la lunga fila per riuscire a mangiare (un'ora esatta per arrivare a sedersi al tavolo) mi ha fatto perdere le premiazioni e qualche foto che avrei voluto fare.

Complimenti a tutti comunque, a Giampi, MM883, Trecciadoro sul podio, ma anche a tutti gli altri: ognuno ha compiuto la propria personale impresa e, ad esempio, vedere il Postino esultare all'arrivo (felice di essere arrivato in fondo al percorso marathon) mi ha dato più entusiasmo che vedere i nostri amici sul podio

Lobo » 16 anni fa

Stavolta è andata meglio a me, ma quasi mi dispiace..

janto

oltre al danno pure la beffa... smile_no0020

quanto manca a Montefogliano? 16

succisa » 16 anni fa
Ho dato una rapida occhiata alla classifica pubblicata sul sito di Montanini, questa la situazione pubblicata:

Ciclotech 23GF+5MR=28
Pedalando 10GF+11MR=21

Considerando che noi avevamo almeno una decina di escursionisti (e loro abitualmente nessuno), non sarei proprio sicuro che siamo arrivati secondi.

Qualcuno ha fatto verifiche maggiori?

E comunque la tanto attesa riscossa di Ciclotech a questa gara non c'e' stata, come KM li abbiamo stracciati ancora una volta e consolidiamo il primo posto come squadra al PAGO MARATHON.

Questa volta la nostra cavalleria ha fatto "carne da macello" della concorrenza, lasciando le briciole alle truppe corazzate e alla fanteria.

MCNAB » 16 anni fa

bella gara ...peccato qualche bivio non segnalato, che ha portato me, un altro di pedalando (che non credo sia arrivato più), ed un altro sventurato fuori percorso di 6 km....con una salita di 3 km e 400 mt di dislivello per ritornare sul percorso....e almeno 30 min di ritardo...
complimenti.

MCNAB
Ragazzi, svegliatevi : stavolta era impossibile sbagliare.

giampi
svegliatevi un xxxxxxxxx. se vedi 5 persone avanti girare per una strada asfaltata all'uscita di un boschetto a 20 km/h che fai?
ti fermi guardi la cartina e riparti?
su non diciamo cazzate.
era più logico visto che almeno sul passaggio dove mi sono perso io ed altri, mettere le strisce gialle ai lati facendo un corridoio visto che non volevano metterci le persone.

in fin dei conti per la squadra non cambia niente (i punti sono gli stessi) per me 30-40 min in più si...ma sono cose personali

yayayaya » 16 anni fa
su tutti i bivi era quasi sempre posizionata una freccia e sempre delle macchie rosse ad indicare il sentiero e delle striscie bianche a sbarrare quelle sbagliati.
purtroppo se il primo sbaglia e tutti lo seguono, anche il più sveglio può andare fuori.
ieri c'era uno che mi raccontava che poco dopo la la via sacra in prossimità  della via militare ha sbagliato fino a ritrovarsi al bar di rocca di papa!!!no comment

Moderatore: fabioman, gerpas