postino
Bella gara, tosta anche per la "mente". Seconda esperienza personale con percorsi marathon, Soddisfatto per come l'ho portata a termine (non sfinito come a Trevignano), non molto per la classifica, ma dentro di me è sempre presente il "tarlo" del non esagerare, anzi, forse il mio difetto principale è lo "gestirmi" troppo.
Riguardo agli errori di percorso in cui sono incappati alcuni del gruppo, concordo con Giampi.
Se quando gareggiate guardate solo in basso e mai in avanti........
E nel dubbio aspettate per vedere quelli dietro che fanno.
Approfitto per fare grandissimi complimenti a emmemme883.
Prestazione superlativa, ma non è più una novità .
Ciao a tutti.
Paolo
non ho molta esperienza, però sfido chiunque a finire la gara non cotto.postino
Bella gara, tosta anche per la "mente". Seconda esperienza personale con percorsi marathon, Soddisfatto per come l'ho portata a termine (non sfinito come a Trevignano), non molto per la classifica, ma dentro di me è sempre presente il "tarlo" del non esagerare, anzi, forse il mio difetto principale è lo "gestirmi" troppo.
joy_deutch
ieri e stata una bella giornata! tanta bici tanto sole e come sempre gustosi compagni di squadra; aime anche questa volta ho spaccato la catena (mea culpa.....volevo mangiarmi i gradoni della via sacra.......e me so rotto i denti :-) pero l ho riparata e mi sono cosi visto la gara da dietro; ho svolto la granfondo e mi e piaciuto molto questa passeggiata!
domani ariparto.....sapete se ce qualche gara 23 o 24?
saluti e buonagiornata
jo
Scanno è molto bella, anche se c'è tantissima salita in relativamente pochi km. E si parte subito in salita, quindi bisogna stare con i motori caldi dall'inizio, non hai tempo per riscaldarti
joy_deutch
...sapete se ce qualche gara 23 o 24?
saluti e buonagiornata
jo
C'e' Scanno, assolutamente da non perdere se non l'hai mai fatta.
Pero' ti avverto e' una gara per scalatori.
succisa
janto
svegliatevi un xxxxxxxxx. se vedi 5 persone avanti girare per una strada asfaltata all'uscita di un boschetto a 20 km/h che fai?
Ragazzi, svegliatevi : stavolta era impossibile sbagliare.MCNAB
bella gara ...peccato qualche bivio non segnalato, che ha portato me, un altro di pedalando (che non credo sia arrivato più), ed un altro sventurato fuori percorso di 6 km....con una salita di 3 km e 400 mt di dislivello per ritornare sul percorso....e almeno 30 min di ritardo...
complimenti.
giampi