Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

lampo » 16 anni fa
In effetti, quanto segnalato nel post di Lobo, lascia una poco chiara interpretazione.

trecciadoro » 16 anni fa

.....L'anno scorso la classifica assoluta era slegata dai punteggi presi nella propria categoria ma giustamente era stilata in base ai punteggi presi relativamente al proprio ordine d'arrivo assoluto in ogni gara. Spero che sia un errore (anche perchè altrimenti la vedo dura per Janto icon_lol )

Lobo

LOBO stai tranquillo,che quest'anno è la stessa cosa.
Quello che interessa è la classifica per categoria,e infatti il punteggio assegnato ad ognuno è dato dalla somma dei punti raccolti ad ogni gara per singola categoria.
Infatti se guardi la 4a assoluta è una donna pari punti con FOLCARELLI,ma chiaramente non sarà  premiata alla fine a pari merito con lui, anche se mantenessero fino all'ultimo queste posizioni.
Della classifica generale importano solo i primi 3.
Se ci fossero poi dei pari merito,verranno considerate le gare migliori.Ma tanto in assoluta dal 4 in poi siamo tutta una massa.

janto » 16 anni fa

L'anno scorso la classifica assoluta era slegata dai punteggi presi nella propria categoria ma giustamente era stilata in base ai punteggi presi relativamente al proprio ordine d'arrivo assoluto in ogni gara. Spero che sia un errore (anche perchè altrimenti la vedo dura per Janto icon_lol )

Lobo
il che significa che
1) non possiamo confrontarci nel punteggio in quanto siamo su categorie diverse
2) oppure, che per riuscire a spuntarla dovrei riuscire ad arrivare nei primi 12-13 di categoria M3, quindi andare più forte di Molmau (da cui ho preso 15 minuti di ritardo), e fare tempi paragonabili, a quelli di yayayaya (danilo), che domenica mi ha preceduto di mezz'ora. 209

glupek2

Lobo » 16 anni fa

.....L'anno scorso la classifica assoluta era slegata dai punteggi presi nella propria categoria ma giustamente era stilata in base ai punteggi presi relativamente al proprio ordine d'arrivo assoluto in ogni gara. Spero che sia un errore (anche perchè altrimenti la vedo dura per Janto icon_lol )

Lobo

LOBO stai tranquillo,che quest'anno è la stessa cosa.
Quello che interessa è la classifica per categoria,e infatti il punteggio assegnato ad ognuno è dato dalla somma dei punti raccolti ad ogni gara per singola categoria.

trecciadoro

Esattamente quello che sto dicendo io. Forse non mi sono spiegato bene.
Quella nel file non è la classifica parziale generale e se la spacciano per tale è un clamoroso errore. Probabilmente quella con i punteggi corretti verrà  pubblicata alla fine del circuito (spero). Per ora quella presentata è solo una classifica parziale delle singole categorie, messe tutte in un singolo sheet excel. Il risultato è un guazzabuglio poco leggibile. L'anno scorso dopo ogni gara facevano un file con uno sheet excel dedicato ad ogni singola categoria + la classifica di tappa, e solo alla fine hanno pubblicato quella generale con gli effettivi punteggi ottenuti dal proprio ordine di arrivo indipendente dalla categoria.

Infatti se guardi la 4a assoluta è una donna pari punti con FOLCARELLI,ma chiaramente non sarà  premiata alla fine a pari merito con lui, anche se mantenessero fino all'ultimo queste posizioni.
Della classifica generale importano solo i primi 3.
Se ci fossero poi dei pari merito,verranno considerate le gare migliori.Ma tanto in assoluta dal 4 in poi siamo tutta una massa.

trecciadoro

ok, quindi mi stai dando ragione, quella prima colonna nel file denominata "generale" è un'evidente stupidaggine 4211 Anche dal punto di vista del podio perchè la migliore posizione in gara per la classifica assoluta conterebbe solo in caso di parità  dei punteggi presi per categoria 52

Lobo » 16 anni fa

L'anno scorso la classifica assoluta era slegata dai punteggi presi nella propria categoria ma giustamente era stilata in base ai punteggi presi relativamente al proprio ordine d'arrivo assoluto in ogni gara. Spero che sia un errore (anche perchè altrimenti la vedo dura per Janto icon_lol )

Lobo
il che significa che
1) non possiamo confrontarci nel punteggio in quanto siamo su categorie diverse
2) oppure, che per riuscire a spuntarla dovrei riuscire ad arrivare nei primi 12-13 di categoria M3, quindi andare più forte di Molmau (da cui ho preso 15 minuti di ritardo), e fare tempi paragonabili, a quelli di yayayaya (danilo), che domenica mi ha preceduto di mezz'ora. 209

glupek2

janto

ci penso io a fare la classifica corretta della nostra personale battaglia dei poveri icon_lol

Per ora

Lobo 260
Janto 228 16

smil2

janto » 16 anni fa

Io tifo per tutti e due.....
Vinca il migliore.

lampo
io tifo per Lampo

poi anche per Torpado, Kironn, Succisa, etc. etc. (non me li fate elencar tutti che rischio di fare brutte figure dimenticandone qualcuno/a)

trecciadoro » 16 anni fa

ok, quindi mi stai dando ragione, quella prima colonna nel file denominata "generale" è un'evidente stupidaggine 4211 Anche dal punto di vista del podio perchè la migliore posizione in gara per la classifica assoluta conterebbe solo in caso di parità  dei punteggi presi per categoria 52

Lobo

è così...

fabiot » 16 anni fa

Quì le foto.

->Link Sito<-

emmemme883

Ciao,

ma bisogna cercarle sfogliandole una per una o c'è un sistema di ricerca? Con il fotografo precedente si metteva il numero di pettorale via....

Grazie,
Fabio.

Moderatore: fabioman, gerpas