Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

Lobo » 16 anni fa

Quì le foto.

->Link Sito<-

emmemme883

Ciao,

ma bisogna cercarle sfogliandole una per una o c'è un sistema di ricerca? Con il fotografo precedente si metteva il numero di pettorale via....

Grazie,
Fabio.

fabiot

devi sfogliarle....che due palle! ohmiodio

io ne ho trovata una mia sul single track andando più o meno a senso sulla posizione di classifica che avevo in quel tratto. Le altre sezioni non le ho proprio guardate.

Ma quanto costano? sul sito non mi sembra ci sia scritto

yayayaya » 16 anni fa

L'anno scorso la classifica assoluta era slegata dai punteggi presi nella propria categoria ma giustamente era stilata in base ai punteggi presi relativamente al proprio ordine d'arrivo assoluto in ogni gara. Spero che sia un errore (anche perchè altrimenti la vedo dura per Janto icon_lol )

Lobo
il che significa che
1) non possiamo confrontarci nel punteggio in quanto siamo su categorie diverse
2) oppure, che per riuscire a spuntarla dovrei riuscire ad arrivare nei primi 12-13 di categoria M3, quindi andare più forte di Molmau (da cui ho preso 15 minuti di ritardo), e fare tempi paragonabili, a quelli di yayayaya (danilo), che domenica mi ha preceduto di mezz'ora. 209

glupek2

janto
si puo'.
quest'anno ho guadagnato 5' nei primi 15km .
mi sono allenato molto meglio quest'anno, con fondo, ripetute, f&o e distanza con la bdc, pero ho avtuto 3 interruzzioni per forza maggiore e infine influenzetta e forse mo pure la varicella....tutta colpa della nanetta.

robyrider » 16 anni fa

secondo voi quanto si perde partendo dal n 401 in poi??

Frw
Con me in prima posizione non perdi gnente.
Comunque tranne i primi di categoria gli altri partono alla rinfusa.Io ho il pettorale 56 ma davanti ne avevo almeno cento.Quindi!!!!!
ciao Roby,va be allora..."quattro pedalate e li ripiglio" (Toto')

yayayaya » 16 anni fa

Frw
perdi tanto, qualche minuto nei primi metri e altri 5-10 negli istanti successivi se si crea l'imbottigliamento.
ricordo a fiuggi alla quota mille, mi sono ritrovato partendo pure allegro, sul sentiero natura in fila indiana con biker inesperti che costringevano tutti al piede a terra.
i primi pedalandiani li ho rivisti dopo quasi 1 ora.
partire come abbonato aiuta, ma conta tanto allenare la partenza a tutta per non scoppiare subito.
uno che conosco perche' "paesano" che va forte, ma forte veramente, 3 al campionato italiano cx , domenica e' partito ultimo!!!!
ed e' arrivato 13!!.
le gambe contano piu' di tutto.

postino » 16 anni fa

Frw
perdi tanto, qualche minuto nei primi metri e altri 5-10 negli istanti successivi se si crea l'imbottigliamento.
ricordo a fiuggi alla quota mille, mi sono ritrovato partendo pure allegro, sul sentiero natura in fila indiana con biker inesperti che costringevano tutti al piede a terra.
i primi pedalandiani li ho rivisti dopo quasi 1 ora.
partire come abbonato aiuta, ma conta tanto allenare la partenza a tutta per non scoppiare subito.
uno che conosco perche' "paesano" che va forte, ma forte veramente, 3 al campionato italiano cx , domenica e' partito ultimo!!!!
ed e' arrivato 13!!.
le gambe contano piu' di tutto.

yayayaya

Quoto al 100%

Moderatore: fabioman, gerpas