emmemme883
Quì le foto.
->Link Sito<-
Ciao,
ma bisogna cercarle sfogliandole una per una o c'è un sistema di ricerca? Con il fotografo precedente si metteva il numero di pettorale via....
Grazie,
Fabio.
fabiot
si puo'.
il che significa cheLobo
L'anno scorso la classifica assoluta era slegata dai punteggi presi nella propria categoria ma giustamente era stilata in base ai punteggi presi relativamente al proprio ordine d'arrivo assoluto in ogni gara. Spero che sia un errore (anche perchè altrimenti la vedo dura per Janto)
1) non possiamo confrontarci nel punteggio in quanto siamo su categorie diverse
2) oppure, che per riuscire a spuntarla dovrei riuscire ad arrivare nei primi 12-13 di categoria M3, quindi andare più forte di Molmau (da cui ho preso 15 minuti di ritardo), e fare tempi paragonabili, a quelli di yayayaya (danilo), che domenica mi ha preceduto di mezz'ora.
![]()
janto
perdi tanto, qualche minuto nei primi metri e altri 5-10 negli istanti successivi se si crea l'imbottigliamento.Frw
secondo voi quanto si perde partendo dal n 401 in poi??
perdi tanto, qualche minuto nei primi metri e altri 5-10 negli istanti successivi se si crea l'imbottigliamento.Frw
secondo voi quanto si perde partendo dal n 401 in poi??
ricordo a fiuggi alla quota mille, mi sono ritrovato partendo pure allegro, sul sentiero natura in fila indiana con biker inesperti che costringevano tutti al piede a terra.
i primi pedalandiani li ho rivisti dopo quasi 1 ora.
partire come abbonato aiuta, ma conta tanto allenare la partenza a tutta per non scoppiare subito.
uno che conosco perche' "paesano" che va forte, ma forte veramente, 3 al campionato italiano cx , domenica e' partito ultimo!!!!
ed e' arrivato 13!!.
le gambe contano piu' di tutto.
yayayaya