Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

astino » 16 anni fa

Se pero' hai la tessera di pedalando che ti scade il 2 maggio 2009 non puoi fare le gare nel periodo gennaio 2009-maggio 2009, perche' la tua tessera e' valida come escursioni di pedalando ma non per l'anno agonistico 2009 e il consiglio che ti do e' quello di anticipare l'iscrizione prima che tu abbia voglia di fare una gara.

succisa

confused confused confused

Paolo ... che cosa strana...!! Perchè uno, nell'esempio citato, non può fare le gare fino al 2 maggio??

Big Tony » 16 anni fa

Se pero' hai la tessera di pedalando che ti scade il 2 maggio 2009 non puoi fare le gare nel periodo gennaio 2009-maggio 2009, perche' la tua tessera e' valida come escursioni di pedalando ma non per l'anno agonistico 2009 e il consiglio che ti do e' quello di anticipare l'iscrizione prima che tu abbia voglia di fare una gara.

succisa

Paolo ... che cosa strana...!! Perchè uno, nell'esempio citato, non può fare le gare fino al 2 maggio??

astino
Credo che intenda come "atleta"....se non ho capito male...la gara potrei farla solo se ci fosse il percorso per escursionisti...

lampo » 16 anni fa

succisa

astino
Succisa è indaffarato, rispondo io.

L'AICS rilascia le tessere sportive ai possessori di certificato medico sportivo,e per loro la stagione sportiva, và  dal primo settembre al 31 agosto dell'anno successivo.
Quindi nel caso specifico, la tessera associativa, è stata rilasciata a Maggio 2008, se avesse avuto il cert.medico sportivo, gli sarebbe stata rilasciata anche la tessera sportiva della stagione "primo sett. 2007-31 agosto 2008" che gli avrebbe consentito di effettuare gare in quel periodo.
Sulla tessera sportiva c'è scritto l'anno di validità , ed in questo caso ci sarebbe stato scritto 2007-2008, perciò il possessore, avrebbe potuto partecipare alle gare (tollerato) fino al 31 dicembre 2008.
Da quella data in poi, deve acquisire una nuova tessera sportiva che viene rilasciata in occasione del rinnovo associativo.
Capito mi hai?

astino » 16 anni fa
.......un chiarimento semplice, convincente, dettagliato, ineccepibile ed accurato!

Ora mi è chiaro....Grazie

wii » 16 anni fa
Quando andate a vedere le informazioni sul sito PAGO MARATHON DEL LAZIO 2009....non potete perdetevi questa foto ivi pubblicata...

->Link Sito<-

->Link Sito<-

succisa » 16 anni fa
Quindi ad oggi, questa la lista degli abbonati

Wii- Escursionista
Janto - Amatore
Rampichino - Amatore

A me 'sto termine Amatore....mi fa tanto ridere....

Chi altri si e' iscritto?

Ricordo il codice societa' 24965 - GRUPPO MTB PEDALANDO

lampo » 16 anni fa
Abbonamento effettuato, quindi questa la lista:

Trecciadoro- Amatore
Lampo- Amatore
Zingaro- Amatore
Wii- Escursionista
Janto - Amatore
Rampichino - Amatore

Lobo » 16 anni fa
sul modulo d'abbonamento il campo relativo al codice del chip...."champiochip" 522

amaiorani » 16 anni fa
Bonificato ed emaillato modulo e ricevuta. Lista aggiornata:

Trecciadoro- Amatore
Lampo- Amatore
Zingaro- Amatore
Wii- Escursionista
Janto - Amatore
Rampichino - Amatore
Amaiorani - Escursionista

Moderatore: fabioman, gerpas