Forums Pedalando

PAGO MARATHON LAZIO 2009

lampo » 16 anni fa

Ragazzacci racing, Domenica ci sarò anch'io, ma solo per darvi assistenza. Mi sposterò, se riuscirò, in diversi punti del percorso, quindi se volete, mi potete affidare borracce od altro.
Fatemi sapere.

lampo
Mi dispiace che non potrai partecipare.

Come stà  la signora??

zagor
Ancora molto convalescente.

Morbido » 16 anni fa

Ho appena saputo che e' possibile ritirare il pacco gara e chip anche il Sabato pomeriggio

Morbido
dove? A vetralla? sai anche in che orari?

janto
immagino al luogo di ritrovo sulla Cassia (prima di Cura di Vetralla venendo da Roma).
Orario 15.30-19

Morbido » 16 anni fa

Ragazzacci racing, Domenica ci sarò anch'io, ma solo per darvi assistenza. Mi sposterò, se riuscirò, in diversi punti del percorso, quindi se volete, mi potete affidare borracce od altro.
Fatemi sapere.

lampo
Grazie Andrea...apprezzo molto.
Ti affido sicuramente una borraccia.
A domenica

janto » 16 anni fa
Aggiorno l'elenco degli iscritti alla Marathon di Montefogliano per domenica 31 maggio

1-MCNAB (abbonato)
2-Giampi (abbonato)
3-Molmau (abbonato)
4-Emmeemme883 (abbonato)
5-COCIS (abbonato) ESC
6-Canna Fumaria (abbonato)
7-Lobo (abbonato)
8-Lampo (abbonato) supporter di lusso
9-Trecciadoro (abbonato) in forse
10-Pantani (abbonato) in forse
11-Kirronn (abbonato)
12-Wii (abbonato)-ESC - assente
13-Zingaro (abbonato)
14-Janto - (abbonato)
15-Rampichino(abbonato)
16-Amaiorani - (abbonato) ESC
17-Prophet (abbonato)
18-Bikerlex (abbonato)
19-Fabiot (abbonato)
20-Robyone (abbonato)
21-Torpado (abbonato) assente
22-Robyrider (abbonato)
23-Horus (abbonato) ESC
24-Uomonero (abbonato) ESC
25-Geco (abbonato) ESC

26-Postino (pagato)
27-Morbidoy (pagato)
28-yayaaya ?
29-Canaccio1970 (pagato)
30- Marcello ESC
31-Zagor
32-Javi73 ESC
33-Alligator

Al momento le presenze in bike domenica dovrebbero essere

28

Con un tifoso d'eccezione come Lampo, nessun altro si aggiunge?

succisa » 16 anni fa
Ragazzi, sara' durissima e purtroppo molti di noi non saranno con Voi per svariati motivi (chi infortunato, chi impegnato in escursioni ufficiali, chi impossibilitato per altri motivi).

Non dimentichiamoci che siamo i leader della classifica per km a squadre, difendiamo questa leadership con le unghie e con i denti.

Chi fa l'esc provi (se ne ha il tesserino atleta) a fare la GF,
chi fa la GF proci a fare il marathon,
chi gia' fa il marathon non puo' fare di piu'...

Abbiamo bisogno di ogni km che le Vostre gambe potranno fare per confermarci in testa alla classifica.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PEDALANDI

postino » 16 anni fa

Domenica farò la GF x motivi di tempo. Infatti voglio tornare a Roma in tempo per assistere dal vivo all'ultima tappa del Giro d'Italia.
C'è qualche altro "pedalandiano"che viene in centro a tributare un applauso ai vari Di Luca, Menchov, Basso, Armstrong, ecc ecc......?

postino
Postino, io vorrei esserci, porto pure il mio piccolo ciclista al seguito per contagiarlo benbene. Lui, sopra le mie spalle, sicuramente vedrà  meglio di tutti.

Hai studiato il percorso e deciso dove metterti?
Essere all'arrivo sarà  bello, ma vederli sfilare a tutta alla fine di una crono, poi accerchiati dalla squadra, dai giornalisti, il pubblico, la ressa di fine Giro, a Roma poi......
sto pensando a un posto defilato, passaggio in curva (discesa del Pincio o via Veneto).
Mi sembrano gli unici passaggi lenti.

zagor

Rispondo prima a Prophet: certo che in bici!!!!!
Per quello che riguarda la crono mi piacerebbe l'arrivo così dopo vado a rompere le "palle" a Di Luca e Menchov e mi ci faccio pure una foto.
Mi piacerebbe scambiare qualche parola con qualcuno di loro per vedere chi se la tira ( vedi Di Luca...) e chi no....
Avendo assistito già  a qualche altra tappa qualcuno simpatico lo si trova certamente.
E poi volevo conoscere Serpa che è amico di un mio carissimo amico ciclista colombiano.

marcello » 16 anni fa

Domenica farò la GF x motivi di tempo. Infatti voglio tornare a Roma in tempo per assistere dal vivo all'ultima tappa del Giro d'Italia.
C'è qualche altro "pedalandiano"che viene in centro a tributare un applauso ai vari Di Luca, Menchov, Basso, Armstrong, ecc ecc......?

postino
Postino, io vorrei esserci, porto pure il mio piccolo ciclista al seguito per contagiarlo benbene. Lui, sopra le mie spalle, sicuramente vedrà  meglio di tutti.

Hai studiato il percorso e deciso dove metterti?
Essere all'arrivo sarà  bello, ma vederli sfilare a tutta alla fine di una crono, poi accerchiati dalla squadra, dai giornalisti, il pubblico, la ressa di fine Giro, a Roma poi......
sto pensando a un posto defilato, passaggio in curva (discesa del Pincio o via Veneto).
Mi sembrano gli unici passaggi lenti.

zagor

Rispondo prima a Prophet: certo che in bici!!!!!
Per quello che riguarda la crono mi piacerebbe l'arrivo così dopo vado a rompere le "palle" a Di Luca e Menchov e mi ci faccio pure una foto.
Mi piacerebbe scambiare qualche parola con qualcuno di loro per vedere chi se la tira ( vedi Di Luca...) e chi no....
Avendo assistito già  a qualche altra tappa qualcuno simpatico lo si trova certamente.
E poi volevo conoscere Serpa che è amico di un mio carissimo amico ciclista colombiano.

postino
Io mi faccio un giretto sul percorso di gara la mattina - sempre che non mi prendano a pedate - poi alle 14 me ne vado alla partenza per vedere qualche "big" che si allena sui rulli e infine mi sposto dalle parti dell'arrivo. Se riusciamo a vederci... portate la maglia di Pedalando.

yayayaya » 16 anni fa

28

Con un tifoso d'eccezione come Lampo, nessun altro si aggiunge?

janto
io, meglio tardi che mai, già  iscritto X la marathon non abbonato

Aggiorno l'elenco degli iscritti alla Marathon di Montefogliano per domenica 31 maggio
1-MCNAB (abbonato)
2-Giampi (abbonato)
3-Molmau (abbonato)
4-Emmeemme883 (abbonato)
5-COCIS (abbonato) ESC
6-Canna Fumaria (abbonato)
7-Lobo (abbonato)
8-Lampo (abbonato) supporter di lusso
9-Trecciadoro (abbonato) in forse
10-Pantani (abbonato) in forse
11-Kirronn (abbonato)
12-Wii (abbonato)-ESC - assente
13-Zingaro (abbonato)
14-Janto - (abbonato)
15-Rampichino(abbonato)
16-Amaiorani - (abbonato) ESC
17-Prophet (abbonato)
18-Bikerlex (abbonato)
19-Fabiot (abbonato)
20-Robyone (abbonato)
21-Torpado (abbonato) assente
22-Robyrider (abbonato)
23-Horus (abbonato) ESC
24-Uomonero (abbonato) ESC
25-Geco (abbonato) ESC
26-yayayaya(pagato, non abbonato)

26-Postino (pagato)
27-Morbidoy (pagato)
28-Canaccio1970 (pagato)
29- Marcello ESC
30-Zagor
31-Javi73 ESC
32-Alligator

Fatemi sapere.

lampo
Andrea sei impagabile, alla guida dell'ammiraglia di pedalando ..... che onore !
Complimenti Andrea per la tua 13° posizione assoluta e 2° di categoria nella classifica marathon, ma quale è il tuo obbiettivo, raggiungere Folcarelli ?
Ma cosa è successo al Molonari che è stato scavalcato da Lobo.

Moderatore: fabioman, gerpas