Ancora molto convalescente.
Mi dispiace che non potrai partecipare.lampo
Ragazzacci racing, Domenica ci sarò anch'io, ma solo per darvi assistenza. Mi sposterò, se riuscirò, in diversi punti del percorso, quindi se volete, mi potete affidare borracce od altro.
Fatemi sapere.
Come stà la signora??
zagor
Grazie Andrea...apprezzo molto.lampo
Ragazzacci racing, Domenica ci sarò anch'io, ma solo per darvi assistenza. Mi sposterò, se riuscirò, in diversi punti del percorso, quindi se volete, mi potete affidare borracce od altro.
Fatemi sapere.
janto
Postino, io vorrei esserci, porto pure il mio piccolo ciclista al seguito per contagiarlo benbene. Lui, sopra le mie spalle, sicuramente vedrà meglio di tutti.postino
Domenica farò la GF x motivi di tempo. Infatti voglio tornare a Roma in tempo per assistere dal vivo all'ultima tappa del Giro d'Italia.
C'è qualche altro "pedalandiano"che viene in centro a tributare un applauso ai vari Di Luca, Menchov, Basso, Armstrong, ecc ecc......?
Hai studiato il percorso e deciso dove metterti?
Essere all'arrivo sarà bello, ma vederli sfilare a tutta alla fine di una crono, poi accerchiati dalla squadra, dai giornalisti, il pubblico, la ressa di fine Giro, a Roma poi......
sto pensando a un posto defilato, passaggio in curva (discesa del Pincio o via Veneto).
Mi sembrano gli unici passaggi lenti.
zagor
Io mi faccio un giretto sul percorso di gara la mattina - sempre che non mi prendano a pedate - poi alle 14 me ne vado alla partenza per vedere qualche "big" che si allena sui rulli e infine mi sposto dalle parti dell'arrivo. Se riusciamo a vederci... portate la maglia di Pedalando.
Postino, io vorrei esserci, porto pure il mio piccolo ciclista al seguito per contagiarlo benbene. Lui, sopra le mie spalle, sicuramente vedrà meglio di tutti.postino
Domenica farò la GF x motivi di tempo. Infatti voglio tornare a Roma in tempo per assistere dal vivo all'ultima tappa del Giro d'Italia.
C'è qualche altro "pedalandiano"che viene in centro a tributare un applauso ai vari Di Luca, Menchov, Basso, Armstrong, ecc ecc......?
Hai studiato il percorso e deciso dove metterti?
Essere all'arrivo sarà bello, ma vederli sfilare a tutta alla fine di una crono, poi accerchiati dalla squadra, dai giornalisti, il pubblico, la ressa di fine Giro, a Roma poi......
sto pensando a un posto defilato, passaggio in curva (discesa del Pincio o via Veneto).
Mi sembrano gli unici passaggi lenti.
zagor
Rispondo prima a Prophet: certo che in bici!!!!!
Per quello che riguarda la crono mi piacerebbe l'arrivo così dopo vado a rompere le "palle" a Di Luca e Menchov e mi ci faccio pure una foto.
Mi piacerebbe scambiare qualche parola con qualcuno di loro per vedere chi se la tira ( vedi Di Luca...) e chi no....
Avendo assistito già a qualche altra tappa qualcuno simpatico lo si trova certamente.
E poi volevo conoscere Serpa che è amico di un mio carissimo amico ciclista colombiano.
postino
io, meglio tardi che mai, già iscritto X la marathon non abbonatojanto
28
Con un tifoso d'eccezione come Lampo, nessun altro si aggiunge?
Andrea sei impagabile, alla guida dell'ammiraglia di pedalando ..... che onore !lampo
Fatemi sapere.
Sceriffo